27 ottobre 07, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: torre boldone
| mini inferno
Ciao a tutti,oggi ho prenotato dal negozio di modellismo "Jonathan"a Bergamo,una mini inferno elettrica. è un buon acquisto???,ma è vero che va al massimo a 60 km/h?!?!?!?!?!?!?! Pensate che sul sito di modellismo jonathan,la mini inferno della kiosho costa solo 129 euro,invece in un altro negozio a Bergamo costava 220 euro!!!!!!! Grazie a tutti,ciao. |
28 ottobre 07, 01:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Io sono un esperto di mini inferno, ne ho già 4... Sono famoso per le collezioni,difatti dal primo heli ne ho già comprati 40, e ora ke ho preso il via con le macchine, sto facendo la stessa cosa Allora... Originale col motore a spazzole è una lumaka...... Se vuoi andare di più..METTI 8 CELLE..... Se vuoi andare ancora di più...METTI 8 CELLE+Motore X-Speed a spazzole.. Se invece vuoi svoltare, e farla diventare una bestia, metti un MAMBRA6800 e regolatore QUARK 33A Sul mercatino ce nè una veramente agguerrita,dacci un'occhiata..da paura...90km all'ora....!! |
28 ottobre 07, 02:27 | #4 (permalink) Top |
User |
il punto è l'uso che ne vuoi fare...L'ho provata in pista off con degli amici..il brushless è sprecato...8 celle e motore inopo(costa 8 dollari contro i 35 dell'x-speed) e viaggia,guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=j8JKXWsG6DM Se invece vuoi farti una piccola tuning,personalmente sconsiglio di usare la mini inferno...cosi soldi che spendi per metterci brushless,lipo,aluuminio e hop up ti fai un modello 1:10. Comunque esiste un forum dedicato dove sicuramente potrai trovare tutte le info che vuoi... www.h8ita.altervista.org @Alex: avere tante mini inferno non vuol dire esserne esperto...poi è vero che non sono così difficili da scoprire,ed è anche vero che tu sicuramente non avrai difficoltà nella parte elettronica,vista la tua esperienza sugli eli;però ti assicuro che quando si verifica un problema meccanico talvolta non è così semplice capire di cosa si tratta,date anche le dimensioni del modello. Cavoli 90 all'ora? che pignone hai messo un 20?
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... Ultima modifica di jollyboss : 28 ottobre 07 alle ore 02:30 |
28 ottobre 07, 08:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque le motorizzazioni, ormai le sto imparando a conoscere piuttosto bene.... Attualmente ho un pignone da 18...è un missile!! | |
28 ottobre 07, 13:25 | #6 (permalink) Top |
User |
eheh..18...immagino che scheggia... Comunque quello cui volevo dare risalto io è che non sono necessari centinaia di euro di pezzi in alluminio(spesso inutili e talvolta controproducenti)e di motore brishless per divertirsi alla grande... Oh,Alex,sull'altro forum si sta cercando di organizzare l' H8 DAY nel 2008,mi raccomando
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
28 ottobre 07, 15:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@eagle:per il prezzo non lo so,anche perchè non so che cosa bisogna montare per fargli fare i 50. COmunque servono cuscinetti,un motore più potente(anche brushed),ammortizzatori ad olio e magari qualche pezzo della meccanica in metallo(bicchierini,e cardani). Poi ovviamente un 2-3 pacchi pile,magari da 8 celle(con il circuito di protezione se usi l'elettronica originale)e un buon carichino,così vai a "cicol continuo"
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
Bookmarks |
| |