27 ottobre 07, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: torre boldone
| mini inferno
Ciao a tutti,oggi ho prenotato dal negozio di modellismo "Jonathan"a Bergamo,una mini inferno elettrica. è un buon acquisto???,ma è vero che va al massimo a 60 km/h?!?!?!?!?!?!?! Pensate che sul sito di modellismo jonathan,la mini inferno della kiosho costa solo 129 euro,invece in un altro negozio a Bergamo costava 220 euro!!!!!!! Grazie a tutti,ciao. |
28 ottobre 07, 01:33 | #3 (permalink) Top |
User |
Io sono un esperto di mini inferno, ne ho già 4... Sono famoso per le collezioni,difatti dal primo heli ne ho già comprati 40, e ora ke ho preso il via con le macchine, sto facendo la stessa cosa Allora... Originale col motore a spazzole è una lumaka...... Se vuoi andare di più..METTI 8 CELLE..... Se vuoi andare ancora di più...METTI 8 CELLE+Motore X-Speed a spazzole.. Se invece vuoi svoltare, e farla diventare una bestia, metti un MAMBRA6800 e regolatore QUARK 33A Sul mercatino ce nè una veramente agguerrita,dacci un'occhiata..da paura...90km all'ora....!! |
28 ottobre 07, 02:27 | #4 (permalink) Top |
User |