Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 08, 00:15   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
qui una foto del telaiuzzo prima di fare lo scambio..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:45   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2007
Invia un messaggio via MSN a pido1980
La barra ferma pile è fatta in casa? dove hai preso il materiale per costruirla? Io uso il nastro ma è di una scomodità assurda.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 14:21   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

ciao,
la barra è un profilato da 1,5cm x 0,2cm che trovi facilmente in barre da un metro del costo di 3 eu.
i fori sulla barra vanno fatti ad "asola" e il bulloncino non và stretto forte in modo che ci sia quel lasco che permette al telaio di muoversi, xè se bloccata la barra tende a irrigidire il telaio con conseguenze assetto telaio che và a farsi friggere..

Vecchio 16 novembre 08, 20:34   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Alieni rc

questi non sono umani...spaventosi...il sangue freddo non sanno manco che cos'è...
YouTube - 1/10th scale World Championships - A-main Leg 3

è la 3° finale del campionato del mondo 2008 touring...

x dare un' idea....
tra il 1° e l' ultimo ci sono solo 9 sec di differenza...nessun doppiato..
quello che ha vinto ha come differenza su giro fra il migliore e il peggiore di solo 3 decimi di sec...

quei due sono degli alieni .....mostruosi...

Ultima modifica di REfuso : 16 novembre 08 alle ore 20:43
Vecchio 17 novembre 08, 01:14   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Anche nella finale Z del mondiale ci sono alieni ehehehehhe
Pista a definirla tecnica è un offesa.... è ultratecnica. Guida attaccata ai cordoli, sorpasso di Rheinard da manuale (sempre attaccato al primo senza il minimo errore o contatto) , da li Hara è andato in bambola (si fa per dire.....).
Pazzeschi !
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 19:35   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Rheinard..da paura...incollato fino a quando non ha deciso di attaccare..mostruoso..
Hara o come cavolo si chiama..era bello stressato ...dopo 4 min. di corsa con uno appiccicato...ce credo..

la finale Z ...non l' ho vista..ma concordo nel pensare che anche lì gli alieni non mancavano di sicuro..

jack stai facendo qualche gara..io sono a riposo...
venduta l' abc, ho la t2 senza regolatore e porta lipo...mi sà che si aspetta primavera...mi letargo un pò..

Vecchio 17 novembre 08, 21:08   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Sto riorganizzando pure io il parco auto, ora ho oltre lo stampede anche una df-03 prestata ma ancora non c'ho messo mano... idem la mini tamiya ferma...
Per quest'anno ho chiuso in bruttezza alla gara indoor a firenze che si ripeterà a gennaio per prima della befana (5-6 mi pare). Pensi di farcela a fare un salto ? Categorie motore bianco o 17.5 brushless, e 10.5.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 21:47   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
si ripeterà a gennaio per prima della befana (5-6 mi pare). Pensi di farcela a fare un salto ? Categorie motore bianco o 17.5 brushless, e 10.5.
correggo...sabato 3 gennaio e domenica 4 gennaio 2009

questa volta avremo un giorno intero per provare a modo!!!
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 18:29   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

REccomi..con 1a nuova puntata ...

ho trovato il portalipo ..alleluja..e ancor + piacevole sorpresa è che mi è stato regalato senza che io lo sapessi da un amico..

quindi l' ho montato e provato al banco, le track ci stanno a pennello e quando sono dentro non escono se non con molto pressione, è probabile che non serva manco il fermalipo sopra..ma sarà da provare il pista.
già che c' ero ho foderato il fondo dello chassis con del nastro americano, in previsione di un inverno di prove voglio prevenire la distruzione di un' altro chassis..

ora che ho il portalipo xò sono senza il mamba che ho venduto...ma che poi ho riaquistato.. xcui a giorni anche lui dovrebbe essere dei nostri..

infine sono in attesa sempre da oltreoceano di una ricevente spectrum che giusto giusto vorrei montare sulla t2 e così provare finalmente stà cavolo di telemetria spectrum che ho ormai da 3 mesi a prender polvere...

inZomma si prospetta un dicembre pieno di novità ...sarà dura provarle...visto come butta il tempo...

qui 3 fotuzze tanto x far colore..

Vecchio 03 dicembre 08, 18:37   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2007
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Io ultimamente l'ho provata con lipo trackpower 4900 25c con rapporto 7 (corona 87,pinone 21) il mamba scalda un pò ma scalpita come un toro....
Di spunto brucio anche gli scoppietti con motori abbastanza pompati,in allungo hanno ancora qualcosina in più...proverò ad allungare il rapporto mettendo un pignone da 22 però ma ho paura di fondere il motore. Vedremo...
A breve prova con lipo Chargery power 5200 28c.

Ultima modifica di pido1980 : 03 dicembre 08 alle ore 18:42
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks