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Vecchio 01 settembre 08, 20:33   #61 (permalink)  Top
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tanto x smentirti...
lo chassis di carbonio e+ che robusto ...considera che l' inverno scorso si è presa tante di quelle pacche e non ai 40 km ma ai 60\80km...che sembra un miracolo che sia resistita fino ad ora....solo che adesso non ce la fa +..


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Vecchio 01 settembre 08, 20:37   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
tanto x smentirti...
lo chassis di carbonio e+ che robusto ...considera che l' inverno scorso si è presa tante di quelle pacche e non ai 40 km ma ai 60\80km...che sembra un miracolo che sia resistita fino ad ora....solo che adesso non ce la fa +..


Sì certo, ma non è riparabile come quello in alluminio
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 21:54   #63 (permalink)  Top
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ma mi dici dove li vedi dei chassis in alluminio nel touring 1:10

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Vecchio 01 settembre 08, 23:56   #64 (permalink)  Top
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Nello scoppio
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jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 09:22   #65 (permalink)  Top
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ciao ragazzi restando in argomento telaio visto che e in carbonio e ci giri in pista asfaltata non si graffia tutto in pista specialmente se prendi i cordoli? alcuni utenti del forum dicevano di mettere il nastro telato quello della 3m
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 20:41   #66 (permalink)  Top
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polix72
se vuoi tenere un pò + illibato il fondo dello chassis una nastrata è buona cosa, avrei dovuto farlo, quelli che ho visto usare del nastro, usavano tutti nastro americano di quello trasparente con sottili treccine interne.
ti rispondo qui x l' altra domanda..
kit mamba 7700 trak power 4900 20C, 10 min., fermo sempre la lipo a 6,3\4V



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jackal1977
Nello scoppio


vabbè...ma qui dove siamo......di che parliamo...


ooossuvia...siamo in elettrosezio..


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 08:54   #67 (permalink)  Top
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grazie delle risposte io sto finendo la mia 1:10 associated tc5 factory team,motorizzata con LPR VECTOR 10.5, e regolatore LPR SHPERE COMP.lipo track power 5400 2s 25c. come radio possiedo una spectrum DX3R
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 16:18   #68 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a pido1980
ammortizzatori t2

A causa di una perdita d'olio in un ammortizzatore ho deciso di rifali tutti.
MI potete dare un consiglio sull'olio da usare?quali molle è meglio usare all'anteriore e al posteriore? gracias
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 16:39   #69 (permalink)  Top
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beh, un consiglio in assoluto non esiste, sia l'olio che le molle variano molto da pista a pista

io comunque come base attualmente ho le molle di scatola (silver-gold) e come olio il 500cSt (circa un 38W) all'avantreno e il 350cSt (circa un 32W) al retrotreno
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 14:37   #70 (permalink)  Top
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finalmente sono riuscito a trovare un chassis x la t2..ho trovato quello amerigano..+ spesso quindi dovrò acattarmi anche un porta lipo xè non ci entra come prima la lipozza...quindi ho rsmontato tutto pulito tutto e montato sul nuovo chassis rifacendo il setup...se riesco oggi pome la vado a provare...devo capire come fissare momentaneamente la lipozza...

nel mentre che cercavo lo chassis mi sono accattato un sistema spectrum...solo che ho cannato brutalmente...è x il copro non x il futaba...
li mortacci...ho dovuto rivenderlo....sarò imbra...

come olio x gli ammo io uso un 40k
ciauz
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