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Vecchio 27 luglio 08, 23:54   #41 (permalink)  Top
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ciao Jack,
avevo notato anch' io lo stiramento della carrozza ..domani provo a intervenire sulla carrozza e vediamo che ne esce..
pido1980, io giro su una pista con rettilineo simile e uso 82\17

ciao
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Vecchio 28 luglio 08, 02:52   #42 (permalink)  Top
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Ah e poi metti gli adesivi della "Polizia" dalle parti
Ahahahahah
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Vecchio 28 luglio 08, 12:25   #43 (permalink)  Top
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volante uno chiama volante 3....
li fermo tutti quelli in pista...e li multo x eccesso di velocità...ho trovato il modo di batterli...
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Vecchio 30 luglio 08, 22:02   #44 (permalink)  Top
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Ho problemi con l'assetto!In inserimento nelle curve strette il posteriore perde aderenza e a volte mi va in testa coda.USO le molle di scatola e il palo all'anteriore.Qualche consiglio per favore???
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Vecchio 31 luglio 08, 12:20   #45 (permalink)  Top
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Beh mentre aspetti la risposta degli X-raysti, prova a indurire l'anteriore con molle più rigide e olio più denso, diminuisci di un grado la convergenza e diminuisci un pò lo sterzo e allenta di 1/4 il differenziale posteriore e usa una barra più dura all'anteriore oppure togli la posteriore. Ovviamente fai una prova alla volta partendo dalla prima
Che gomme usi ? Al limite prova una mescola un pelo più dura davanti assieme alla prima modifica che già dovrebbe risolvere.... spero
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Vecchio 31 luglio 08, 16:45   #46 (permalink)  Top
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x fortuna che ci stà Jack...se dovevi andare con le mie dritte...mi sà che mica solo il posteriore perdeva aderenza...

ieri ho fatto un paio di scariche...incredibile..ma vero...sono sceso dal palchetto solo una volta, alla 2° scarica xè ho tirato un dritto pauroso in fondo al rettilineo con spataccamento in rete..senza danni..

ho deciso che mantengo questo assetto finchè non faccio la pista ad occhi chiusi......dopo di che..ricomincerò a cambiare una cosa alla volta..anche se ho capito...alla buon ora...che la pista su cui giro...cambia ogni giorno di brutto e quindi conviene trovare un ' assetto "medio\giusto" su cui applicare le varie modifiche a secondo dello stato della pista...

cmq girare con l' xray e il mambozzo è una vera goduria..

ciauz
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Vecchio 02 agosto 08, 14:46   #47 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli!!! ho quasi risolto il problema con le molle più dure davanti e con le gomme più morbide dietro.MI consigliate di mantenre il palo anteriore ho monto il normale diff??? Ieri ho fatto qualche scarica in una pista 1/10 scoppio,molti vedevano per la prima volta un modello elettrico girare e all'inizio manifestavano il loro scetticismo.Ancora devo allenare i pollici ma molti sono rimasti impressionati anche se gli scoppietti da gara hanno ancora prestazioni superiori.Proverò con le lipo trackpower che ne dite???
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Vecchio 04 agosto 08, 00:37   #48 (permalink)  Top
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A me piace più il differenziale, ma per il 7700 col palo forse va meglio... non so dirti di preciso, prova e vedi come ti trovi tu ( è una scelta molto personale di guida).
Le lipo trakpower sono ottime specie le nuove 4900 25 C, il top al momento (in ambito gare) sono le SMC 5000 28C mi pare...
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 12:47   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
A me piace più il differenziale, ma per il 7700 col palo forse va meglio... non so dirti di preciso, prova e vedi come ti trovi tu ( è una scelta molto personale di guida).
Le lipo trakpower sono ottime specie le nuove 4900 25 C, il top al momento (in ambito gare) sono le SMC 5000 28C mi pare...
come al solito ti devo quotare Jackal...

con il 7700 meglio il palo sicuramente, almeno inizialmente, poi quando il pollice è allenato se la pista è veloce un bello scatto libero ci sta da 10! se è una pista guidata palo forever!

Jack te usi il differenziale per la Stock, con motori più potenti meglio il palo

sulle li-po niente da dire per le 25C TrakP, le SMC se riesci ad averle ottimo, magari le mandi anche a me!!!
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 12:55   #50 (permalink)  Top
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che la pista su cui giro...cambia ogni giorno di brutto e quindi conviene trovare un ' assetto "medio\giusto" su cui applicare le varie modifiche a secondo dello stato della pista...
consiglio spassionato: creati un buon assetto di base su 4 gomme uguali (magari 4 gomme 40 posteriori) con la pista in condizioni di buona aderenza

quando trovi pista sporca o comunque con poca tenuta vari solo le gomme lasciando l'assetto così com'è

magari mettendo 37 al posteriore oppure bimescola all'anteriore, ma comunque lasciando l'assetto di base

dopo variazioni infinite di assetto io mi sono trovato in questa condizione, mi hanno dato questo consiglio e ho smesso di impazzire sull'assetto, avendo comunque sempre la macchina piantata in terra!
Damon non è collegato   Rispondi citando
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