27 febbraio 09, 19:47 | #91 (permalink) Top |
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dopo 3 mesi di ferma totale ho riportato in pista la t2..attrezzato anche di telemetria ..mezza batteria l' ho consumata x ritrovarmi con il mezzo e fare qualche piccola modifica..ma il motore non mi ha mai soddisfatto..ho rifatto il setup al mamba mettendolo al 100% di potenza..ma nada sembra di girare con un 10.5..tanto che in fondo al rettilineo quasi non stacco....vabbè faccio finta di avere un 10.5 e mi godo la giornata di sole e poi ho la telemetria da provare...monto la pulce..la ricevente a bordo pista ..con il mio mamba 10.5 vado a vedere cosa combino...3 giri e la macchina và in testa coda in pieno rettilineo bloccandosi completamente nella trasmissione....apro..il cavo della pulce un pò tropo volante è stato preso dalla cinghia che l' ha incastrato dentro la puleggia del diff. post....porcaccia zozzella..il cavo si è un pò smangiato..ma funge......ma la macchina ha un nuovo rumore..faccio un giro ..brutto rumore...il pigno nel bloccaggio della trasmissione ha lisciato 3 denti della corona...vabbè finche regge..giro..2 giri..fine corona.. capisco che non è giornata...gliela do sù quello che mi lascia preoccupato è il mamba che gira come se fosse un 10.5...
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19 marzo 09, 17:39 | #92 (permalink) Top |
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ieri pome ritorno in pista con la t2, miniPc, telemetria e 2 orette libere.. risettato il mamba ..100%potenza, freno motore 0,hight start l' assetto della macchina era ancora valido.. ho montato solo una corona con 2 denti in infine ho posizionato in sicurezza la pulce visto l' ultima avventura.. il mamba 7700 ha ripreso a funzionare come dio comanda..e a fondo rettilineo è da paura...non ci credo mai fino in fondo che ce la farà.. alla staccata ad entrare in curva.. ho dovuto come al solito fare a pugni con il tempo e con i fuori pista..piccole correzione che richiedono tempo e pazienza..pure un rognoso bulloncino che si era allentato dalla corona..ci ho messo 1\2 ora per scovare il problema..sentivo il rumore\scorrevolezza anomala..ma non trovavo la causa....cmq alla fine mi sono divertito..senza fari danni.. macchina al limite del nervosetto ma godibile ..non sono riuscito a fare un giro tranquillo..era tanta la foga di avere di nuovo una macchina cannone...che ho guidato sempre al limite commettendo molti errori ..ma nello stesso tempo trovando una sicurezza inaspettata nella guida che prima della lunga sospensione dell' attività on non ricordo di aver avuto, che mi ha dato la possibilità di lanciarmi in una guida molto funambola e spettacolare..piena di derapate controllate a filo cordolo...con staccate da brivido a fondo rettilineo... ....rileggendomi sembra che stia parlando di chi sà quale pilota ganzo e che numeri..alla fine sono io..: x dare un' idea ..credo che nella libera il tempo migliore in assoluto della pista sia o 16s o 14sec.....il mio miglior tempo dopo 3 sessioni è stato 18,2....inZomma siamo lontani dai clamori..cmq mi sono divertito come un cinno..ho abbassato i miei tempi di un buon 1sec1\2...ho fatto fuori un treno di gomme con 3 scariche.. ..+ che soddisfatto..
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02 maggio 09, 00:49 | #93 (permalink) Top |
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ritorno complicato in pista on..non voleva funzionare nulla, e a trovare il problema ci ho perso un' oretta..tra un ciappo e un' altro..avevo la spina del servo difettosa e mandava in tilt il mamba.. risolto il problema..in mezzo alle corse delle moto ..che adesso stanno prendendo a casalecchio, mi son fatto un paio di scariche..sempre piacevoli e da brivido..una minima correzione sbagliata e ci stà il ciocco!! macchina discreta pilota paciugone..bè però mi sono divetito..almeno fino a quando a fine pome mi sono schiantato come al solito sul muretto del rettilineo nel riprenderla da una sbandata di potenza..ho divelto l' ennesimo semiasse dx..sono abbonato a quella striscia di muro....succede sempre così..verso la fine..ci provo ad aprire prima del consentito..e mi schianto.....era ora di rientrare..almeno la mia giornata me la sono goduta.. cmq c' è una bella differenza con i ragazzi che ogni giorno ci corrono..mizzega loro fanno 20 giri e qua e là delle sbavature, cmq poche..io al 5 giro ho già perso il conto delle sbavature..quando non mi sono schiantato prima..
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