20 ottobre 07, 22:47 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
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Mah, guarda... per rompere qualcosa in on-road, soprattutto se non vai a cercare velocità spaziali, bisogna proprio impegnarsi Al massimo si graffia il fondo per colpa dei sassolini, ma spaccare qualcosa è veramente difficile (io però sono riuscito a spaccare un semiasse del TT01 dopo aver beccato un tombino assassino a full throttle ) |
21 ottobre 07, 00:11 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
Messaggi: 205
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Pure io non conoscevo la nascada, comunque sinceramente non mi pare superiore ad un tb-02....se poi vai a pescarmi il tb-02d, fossi in te non avrei dubbi. Comunque pure il tb con il suo bel telaio a vaschetta mi pare robusto! comunque lord secondo me non è troppo difficile spaccare, nè in pista nè sul piazzale (esperienze personali) |
21 ottobre 07, 01:36 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
| Citazione:
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21 ottobre 07, 20:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
| Domanda rivolta a chi possiede un TB-02
Scusate ma il TB-02 che regolazioni permette? Ho sentito dire: Convergenza anteriore e posteriore, Campanatura, Caster, Inclinazione ammortizzatori, Differenziali. Ps: Dove potrei trovare la piastra di irrigidimento che si mette sopra l'albero di trasmissione? Grazie mille in anticipo ragazzi per l'attenzione e le risposte. Hola! |
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