20 ottobre 07, 16:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
l'albero lo puoi sempre tagliare...e montare il prolunghino(se ha il filetto)...per la marmitta devi trovare il collettore appropriato e adattarne uno..lo strappino se c'e spazio bene, se no devi adattarci un tappo e usare una cassettina
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
20 ottobre 07, 17:28 | #13 (permalink) Top |
User |
Mi sono spiegato male,il motore dell'inserzione su ebay è completo di marmitta collettore carburatore e filtro ecc.L'albero lungo sul vecchio motore serve per andare a prendere la corona dello strappo.io pensavo di eliminare quello originale e quindi non serve piu che sia lungo.Il problema è se c'è o meno lo spazio per un motore normale con lo strappino attaccato dietro e l'uscita per la marmitta posteriore anziche laterale.
|
20 ottobre 07, 17:43 | #14 (permalink) Top |
|
che io ricordi lo strappino sul maggiolino è collegato alla trasmissione, forse sbaglio... per la marmitta...il collettore che devi adattare deve portare lo scarico da dietro a laterale!...oppure cercane uno con scarico laterale no?! per lo spazio non saprei...al massimo usi la cassettina
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
20 ottobre 07, 20:23 | #15 (permalink) Top |
User |
Ho risolto,sono andato da un negozio serio di genova per un bicchierino e mi sono portato dietro il motore con il carter rotto per chiedere se si poteva salvare qualcosa.Mi aggiusta il motore ed in tutto spendo 30 euro. Alla faccia del negoziante che me l'ha venduta,voleva 180 per un motore e 22 euro per il bicchierino. Io ho risolto,per il mio amico glielo consiglio quello su ebay?il force 21 ? |
21 ottobre 07, 03:37 | #16 (permalink) Top |
|
se c'ha voglia e tempo di apportare le modifiche di cui sopra si...altrimenti meglio cercare uno con scarico laterale
Bookmarks |
| |