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Vecchio 13 ottobre 07, 16:34   #11 (permalink)  Top
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Allora...ho regolato l'esc, adesso va bene. Poi ho messo dei connettori sui cavi destinati al motore dell'esc, almeno quelli facilmente riconoscibili perchè collegati a dei condensatori...poi ho cambiato gli attacchi di tutte le batterie vecchie e del mio caricabatterie...ora manca solo il dissipatore motore e una regolazione dello sterzo più approfondita...

già oggi l'ho provata per 5 min, stando attento a non tirarla al max per troppo perchè non si rompesse il motore (come ho gia detto privo di dissipatore)...
le mie impressioni sono buone, ha un'ottima accelerazione, la velocità di punta non mi è parsa molto elevata (magari è la velocità di retromarcia...potrei aver invertito i cavi del motore )...lo sterzo, regolazioni a parte, è deciso e regolare...anche il motore ha delle buone performance.
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Vecchio 16 ottobre 07, 19:34   #12 (permalink)  Top
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Ho finito tutto qualche giorno fa, adesso è perfetta. L'ho fatta andare un pò nel garage, su una superficie piatta, cementata e priva di sassolini (ma un pò polverosa)...è veramente bella...ha una tenuta ottima (comunque basta accelerare di brutto per farla andare in controsterzo) e una ripresa che non ha nulla da invidiare alla mia scoppio...tuttavia penso che la velocità max non è agli stessi livelli, e comunque non so nenache qual'è, visto che il tratto più lungo di rettilineo che ho percorso era di 20 m

purtroppo mentre la facevo andare è partita una ruota, causa il bullone malfermo...ora, io ho di quei pezzi non ne ho, ne ho solo di tamiya, con filettature più piccole, quindi adesso per un banale problema non posso utilizzarla...magari adesso dò un'occhiata alla thunder, e le rubo qualcosina, se c'è qualcosa di utile
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Vecchio 16 ottobre 07, 22:40   #13 (permalink)  Top
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Intanto metti un bullone autofilettante dello stesso passo con una rondella, li trovi in una ferramenta ben fornita.
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Vecchio 28 ottobre 07, 12:59   #14 (permalink)  Top
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Ho risolto da un pò...ho rifatto il filetto ai dadi standard 4mm (mi pare), così ho potuto usare quelli in alluminio anodizzato blu e rosso

Finalmente ho trovato il tempo di fare delle foto

http://img99.imageshack.us/img99/6632/dsc06561fu4.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/4955/dsc06565ed2.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/1020/dsc06567ln3.jpg

La terza è uscita un pò sfocata, pardon..
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Vecchio 29 ottobre 07, 17:56   #15 (permalink)  Top
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Di che carrozzeria si tratta ? Cioè di che auto è ? Non mi pare di conoscerla. Il posteriore mi sembra un pò rialzato rispetto alla geometria dell'auto.
Le batterie sono saldate in maniera non convenzionale (mi riferisco al filo blu) c'è un motivo particolare? Cosa sono East power ? Da quanti mah ?
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Vecchio 30 ottobre 07, 14:34   #16 (permalink)  Top
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Si sono pacchi east power ep 4200...dei 3 pacchi 2 sono saldate anche con un filo, non saprei perchè, erano quelle con la losi...

la carrozzeria se non erro è la chrysler m300...il retro è rialzato e tagliato apposta, per via di un articolo che avevo letto su xtreme rc cars, riguardo l'areodinamica e la deportanza delle touring (l'ho messa come le nascar)...
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Vecchio 31 ottobre 07, 02:54   #17 (permalink)  Top
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Bella rivista Xrc, fatta molto bene per l'elettrico, peccato ci sono poche donnine
Mi pare di averlo letto l'articolo sulle carrozze, però alzandola dovresti avere più carico aerodinamico giusto? Le mie di solito fregano quasi terra, e faccio un apertura sul "paraurti" posteriore per far uscire più aria, non esagerando troppo perchè non consentito dai regolamenti nazionali (mi scoccia avere una carrozzeria che non posso utilizzare qualora il prox anno faccia qualche gara uisp o amsci).
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 08:14   #18 (permalink)  Top
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Riguardo a quello hai ragione però devi sapere che qualche volta la faccio andare sull'asfalto, che sebbene non è particolarmente dissestato, ci sono sempre dei sassolini, quindi ho preferito alzarla un pò
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