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Vecchio 01 ottobre 07, 04:10   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di massimo69
 
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8900 KV Brushless motor and 30A CAR ESC

ho comprato questo motore su ebay, ero un poco scettico, ma dopo montato su un minizilla mi sono ricreduto.....................UN MOSTRO!!!!!!!!!!
a soli 45 euro compreso ESC
http://cgi.ebay.it/New-8900-KV-Brush...QQcmdZViewItem
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 01:11   #2 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Anche io lo avevo addocchiato solo che avrei dovuto prendere una batteria molto piu potente.Non ciuccia troppo?
Ripensandoci mi sa che guido gia da cani adesso che va piano figurati con una bomba di motore come quello.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 14:58   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-08-2007
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Messaggi: 61
Immagini: 2
Dacci maggiori informazioni. L'ESC è quello tutto isolato?
Il motore come mai ha 3 cavi?
pigiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 16:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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3 cavi perchè è trifase
Tutti i brushless sono motori sincroni trifase ( almeno per quelli usati nell rc ).
Leggi qui un pò di teoria:

http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_brushless



Ecco una gif di come funziona.
Icone allegate
8900 KV Brushless motor and 30A CAR ESC-brushless-1-.gif  

Ultima modifica di jackal1977 : 04 ottobre 07 alle ore 17:01
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 23:11   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di jollyboss
 
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Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
occhio che con quella configurazione un utente su H8 ha visto trasformarsi il suo modello 1:18(non so se era minizilla o che,so che era un 4x4 e girava on road)in una palla di fuoco.
Il motore 8900 è veramente lungo,prima di dare troppo fondo all'acceleratore monitora la temperatura dell'esc...
Ciaouz!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 02:50   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
occhio che con quella configurazione un utente su H8 ha visto trasformarsi il suo modello 1:18(non so se era minizilla o che,so che era un 4x4 e girava on road)in una palla di fuoco.
Il motore 8900 è veramente lungo,prima di dare troppo fondo all'acceleratore monitora la temperatura dell'esc...
Ciaouz!
Sul minizilla non scalda tanto, ho montato un pacco 2s 1320mA thunder power ed ho ridotto il rapporto originale di un dente al pignone, il motore non assorbe tanto anche perchè in partenza, dove c'è il massimo di assorbimento, si è costretti a limitare il gas per evitare le inevitabili impennate.
Diversamente sulla asso RC18T il motore e regolatore scaldava molto perchè le partenze li si fanno a "manetta" il grip è decisamente maggiore ed il motore richiede molte ampere nella fase di accelerazione. Infatti su quest'ultima (http://www.baronerosso.it/forum/show...?t=62297)monto un motore da elicottero classe 400 da 3400Kv con batterie 1500mA 3s 20c e rapporto pignone corona 18-60.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 21:44   #7 (permalink)  Top
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Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Interessante lo vedrei bene sulla mia xray m18!!! Qualcuno l'ha gia provato su una 1/18 on-road???
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 00:12   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
Interessante lo vedrei bene sulla mia xray m18!!! Qualcuno l'ha gia provato su una 1/18 on-road???
BOOOOOOOHHHH! però a quel prezzo secondo me vale la pena rischiare, male che vada hai sempre un regolatore che funziona molto bene
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
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