23 settembre 07, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2006
| Xmods problema drifting...
Ciao ragazzi del forum, ho una xmod Lancer evo VIII con kit 4wd. Non riesco a driftare...Ho visto sul forum alcune guide e ho letto che oltre alle gomme ed alle sospensioni (che ho gia) bisogna bloccare il diffrenziale. Come faccio a bloccarlo?? Potete aiutarmi.... Monto differenziali originali. Grazie per l'aiuto |
23 settembre 07, 15:15 | #2 (permalink) Top |
User |
io li ho incollati con attack,ma l'effetto è irreversibile come puoi capire...di fatti uso un'xmods solo per il drift(veramente non la sto usando perchè è ferma ai box...) Non so se i diff si riescono ad aprire per bloccarli con qualcosa di reversibile,qualcuno avev fatto un buco che passave in messo all'ingranaggio e messo un perno.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
23 settembre 07, 17:22 | #4 (permalink) Top |
User |
no ho fatto colare l'attack dove ci sono i satelliti(in pratica dentro alla corona principale),al centro del diff,non alle estremità!ricorda che non devi incollare i cardani delle ruota.Se usi l'attack ricorda di spingere bene le due parti del diff verso il centro e fare in modo che si incolli in asse(ma non è difficile) con la colla a caldo per le xmods EVO non credo si riesca ad utilizzare.Nella 1a generazione infatti i diff erano apribili con 3 vitine e potevi sia metter la colla a caldo sia dei pezzetti di carta. PS:la mia drifter è uscita dai box e funziona,wow!
24 settembre 07, 23:32 | #6 (permalink) Top |
User |
per il drifting in casa..per le altre ancora da nessuna parte...forse c'è un posto a limbiate o da quelle parti(milano nord)dove c'è un negozio(arte modellistica)che ha una pista per 1:24,e tralaltro tratta molto le xmods...
Bookmarks |
| |