06 settembre 07, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| rifare avvolgimenti
ciao a tutti,sono nuovo e esperto grazie solo alle vostre discussioni che ho cercato di spulciare.possiedo una raven st e un seben monster,volevo chiedervi se è possibile modificare gli avvolgimenti del motore del raven(Sportwerks 19T modified racing motor)magari per arrivare alle 15 spire supportate dal regolatore o se mi dite gentilmente dove e come comprarlo nuovo.ancora,ultimamente in accellerazione avanti la macchina va meno che in retromarcia,come è possibile?
|
06 settembre 07, 10:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Forse è possibile, ma non mi avventurerei se non sei sicuro. In teoria si dovrebbe dissaldare gli avvolgimenti, tagliare e risaldare ma rischi di buttare via tutto se sbagli qualcosa o se graffi lo smalto sugli avvolgimenti. Potresti però cambiare solo l'indotto ma non so quanto ti merita. Se lo vuoi acquistare prenderei un buon 17 spire tipo un Corally, accoppiato a un pignone più piccolo. Se in avanti va di più.... la cosa più semplice è invertire la polarità sul motore altrimenti hai l'anticipato al contrario (se hai l'anticipo). |
Bookmarks |
| |