![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: lago di Garda
| Batterie per mini z
Salve a tutti sono Fabio, un nuovo utente che ha appena ordinato on line una mini z. Vorrei sapere da voi che batterie consigliate per il motore di serie e qual'è il motore migliore da montare come modifica e con quali batterie. Grazie per i consigli. Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
tra le batterie opta per le sanyo,le più capienti che trovi(ovvero quelle con il valore più alto di mAh). Il motore migliore dipende:devi controllare quanti amperes regge l'elettronica e poi regolarti.Sicuramente il motore xspeed della kyosho va bene,però non è un granchè come prestazioni. Potresti provare questo: http://www.toyeast.com/v3/pdtdetail...._id=A02100599# tralaltro su questo sito trovi tanti pezzi per le mini z a prezzi modici. occhio che gli altri due motori non puoi montarli senza modificare l'elettronica,ma se sei neofita(a quanto ho capito)dài priorità ad altri upgrades,e precisamente: -cuscinetti per le ruote -differenziale a sfere -dadi per le ruote in alluminio(quelli di plastica saltano in fretta) e poi magari incomincia a farti un po' di scuola guida,vedi: http://www.atomicmods.com/Categories...cing-Tips.aspx vedrai che già con queste cose ne avrai di tempo da perdere,principalmente per capire come si regola il differenziale. Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: lago di Garda
|
Grazie per i consigli, ho già provveduto ad ordinare differenziale e cuscinetti mentre i dadi ruota li ho già montati. A tal proposito vorrei chiedere come è possibile che ne abbia già perso uno? Se li stringo troppo le ruote non girano liberamente e allentandoli ho perso una ruota. Forse non sono di buona qualità (Atomic) e poco autobloccanti? C'è qualche minizetista in zona basso Garda che dispone di una pista adeguata? Grazie Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io sul davanti faccio giusto mezzo giro in meno del bloccaggio,per essere sicuro.Ovviamente testo a mano se le ruote girano liberamente. Per la pista forse si sta trovando qualcosa a Milano...mi spiace ![]()
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Grazie in anticipo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie lipo su mini lst2 | maxastuto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 10 dicembre 07 00:16 |
batterie per mini z | meolo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 luglio 07 15:16 |
Batterie Mini Inferno | gioqui | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 07 aprile 07 00:04 |
Motore Mini Inferno e Batterie | enosgtr | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 dicembre 06 12:38 |
Mini Super Sportster e batterie | din_s | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 16 settembre 06 15:45 |