24 agosto 07, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User | consigli...
ciao a tutti sono nuovo... sto x comprare il mio primo modellino, mi hanno consigliato il motore elettrico x le spese contenute e , dicono, uguali prestazioni... è vero?? vorrei acquistare un monster truck x fare off road... quale mi consigliate? io ho visto il wheely king... da paura... secondo voi è meglio l'elettrico o lo scoppio?? grazie... |
26 agosto 07, 05:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Personalmente a me piace il wheely king, anche se non adattissimo a fare off road però molto divertente da guidare e per impennare. X le spese contenute ho qualche dubbio, non tanto per l' automodello quanto per l' attrezzatura di contorno... più andrai avanti e più accessori vorrai comprare tra batterie carichini scarichini alimentatori connettori ecc ecc ecc. Potresti altrimenti prendere un e-max usato, dipende l' uso che vuoi farne. Cmq o traxxas o Hpi in versione RTR ( pronti all' uso ) per iniziare vanno benissimo. Su un forum di elettricari sarà sempre meglio l' elettrico.... Anche se a me piace anche lo scoppio... |
27 agosto 07, 16:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Io per adesso ho sempre preso tutto usato e quasi sempre mi sono trovato bene. Se vuoi arrampicarti prendi il 4wd anche se ci vuole un pò più di manutenzione, col 2wd è + difficile arrampicarsi ( però impenna meglio ). Di serie lo danno con un carichino da muro e una batteria ni-cd da 1500...il che non è il massimo per le prestazioni. Quindi valuta anche l' acquisto di un carichino decente che carichi a 4A ( per baloccarsi io consiglio il prolux revo peak che funziona anche a 220v ) e almeno un paio di pacchi batteria da almeno 3000 ( ottimi per divertirsi sarebbero dei pacchi di Sanyo o Gp 3300 o 3700 ) e già noterai differenza nelle prestazioni....e 8 stilo ricaricabili per il telecomando fanno comodo.
|
27 agosto 07, 20:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
Per fare un esempio, con il mio Hummer (batteria 3300 mAh, motore 23 spire) riesco a divertirmi per più o meno 40 minuti. Con il TA05 invece (batteria 3600 mAh, motore 11 spire) il divertimento dura solo 20-25 minuti... | |
Bookmarks |
| |