30 agosto 07, 13:42 | #42 (permalink) Top | |
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Se ti può interessare, qui c'è la lista delle vernici Tamiya per policarbonato (sigla PS, le TS sono per la plastica) http://www.tamiya.com/english/produc...y/kit86001.htm | |
30 agosto 07, 14:08 | #44 (permalink) Top | |
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Per evitare di mascherare i finestrini e il parabrezza, nei kit più recenti viene fornito un adesivo scuro da applicare, però ovviamente non si può vedere attraverso. Se invece vuoi avere i finestrini trasparenti (o color smoke), dovrai mascherarli | |
30 agosto 07, 14:38 | #46 (permalink) Top | |
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Comunque non preoccuparti: il kit è corredato da istruzioni precisissime, sia per la posizione degli adesivi che per il taglio della carrozzeria e della verniciatura | |
30 agosto 07, 16:29 | #47 (permalink) Top |
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va bene. tu mi puoi anche consigliare un buon off elettrico?? anche in kit va bene. perché se prendo la tamiya tt-01d dopo vorrei prendermi un off? la dark come ti sembra? sai se il regolatore è incluso?? se nn è escluso volendo posso utilizzare quello della tt-01d? |
30 agosto 07, 20:22 | #48 (permalink) Top | |
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Fra i buggy mi piacciono molto e sembrano ben fatti la Dark Impact (quella che dici tu) e la Keen Hawk, entrambe montate sullo stesso telaio (DF-03 mi pare). Non credo che il regolatore sia incluso, ma come al solito dovresti controllare nella descrizione del negozio. Comunque si, volendo puoi benissimo usare il TEU-101BK incluso nella TT-01D: non è il massimo ma con il motore standard va bene | |
30 agosto 07, 21:36 | #50 (permalink) Top | ||
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Per l'offroad un TZ non va affatto male visto che ha più coppia rispetto a un motore normale. Alla fine è la coppia che serve in fuoristrada, non la pura velocità Citazione:
I primi acquisti sono stati i cuscinetti a sfera e l'albero motore in alluminio (optional praticamente indispensabili), che hanno ridotto sensibilmente gli attriti della meccanica e aumentato molto la durata della batteria. Poi è stata la volta di un motore Super Stock Type-R (23 spire), quindi delle sospensioni a olio e del dissipatore (per raffreddare il motore). Infine un balzo di prestazioni l'ho ottenuto montando un 11 spire e mettendo un pignone da 21. Poi è arrivato il TB02 e quindi ho fermato gli acquisti, concentrandomi sul nuovo telaio Ultimamente il mio TT ha ricevuto in prestito le fantastiche sospensioni a olio del fratellone TB02 e ha "perso" due ruote motrici: l'ho convertito a trazione posteriore togliendo albero di trasmissione, differenziale anteriore e semiassi anteriori, per provare sensazioni diverse e allenarmi con una due ruote motrici in previsione di guidare come si deve l'F103GT Eccolo qua: http://picasaweb.google.it/LordMarku...68966205796786 Ora non so bene cosa sia già compreso effettivamente nel TT01D, però so di per certo che i cuscinetti a sfera (ripeto, fondamentali!), il dissipatore e il motore Sport Tuned sono già inclusi | ||
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