22 dicembre 08, 08:18 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Belluno
|
purtroppo di queste cose non ne capisco molto come prezzi del nuovo a che livelli siamo? x servo si intende il motorino che comanda la direzione delle ruote? e poi,il radiocomando logicamente si prende assieme al ricevitore vero? |
28 dicembre 08, 09:54 | #434 (permalink) Top |
User |
ciao, per il radiocomando va bene anche un comunissimo 2 canali, ovvero il canale per gas/freno e un canale per lo sterzo, se ti fai un giro su e..y.it ne trovi a non finire, la ricevente di solito si vende sempre in accopiata con la radio, se nel caso dovessi prendere radio e ricevente separati controlla che abbiano la stezza frequenza in mhz,sono riportati nelle caratteristiche e sulle descrizioni degli oggetti, non puoi sbagliarti! |
28 dicembre 08, 13:34 | #435 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Se ti va bene la radio a stick, senza spendere troppo la Graupner X-306 40MHz FM è un'ottimo prodotto. Si trova completa di 3 servi per meno di 50 euro. Se invece la preferisci a volantino, non saprei dirti. In ogni caso evita se puoi le radio AM perché, seppure economiche, soffrono più facilmente di disturbi radio. Se il budget te lo consente, le nuove a 2,4GHz sono il top, però in Italia non sono ancora permesse. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata ai radiocomandi. |
30 dicembre 08, 09:02 | #436 (permalink) Top |
|
Quindi quando si compra il radiocomando dovrebbe esserci abbinato il ricevente? ma van bene tutti sul TT01? anche come attacchi? poi mi mancano i servo (credo si chiamano così)e il pacco batterie. Vorrei prendere roba buona,in vista di una piccola preparazione ma non so proprio cosa posso e cosa non posso mettere. |
30 dicembre 08, 14:45 | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
a te ne serve 1. attacchi dei servi standard,ma avrai colonnine regolabili su cui attaccarli. la ricevente la attaccherai con del biadesivo,il pacco batterie per la propulsione,alimenta anche regolatore e ricevente,altri non ce ne sono sulla macchina. | |
31 dicembre 08, 09:04 | #439 (permalink) Top |
|
Quindi in poche parole van bene tutti... Cosa ne pensate di questo radiocomando? Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC e di questo pacco batterie? Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC Albero di trasmissione (bisogna prenderlo coi giunti dalle parti anche?meglio?) Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC Piastra in carbonio Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC mancano i cuscinetti ruota,che a quanto ho capito sono indispensabili... Scusate veramente la rottura,ma non vorrei prendere cose che non vanno bene |
31 dicembre 08, 14:25 | #440 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Il radiocomando sembra valido: senza lode senza infamia. Il pacco batterie mi sembra un po' troppo caro. Questo costa meno ed è comunque di buona qualità: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it L'albero in alluminio va bene. Della piastra in carbonio puoi farne anche a meno. Compra piuttosto il kit di cuscinetti a sfere, molto più utile. |
Bookmarks |
| |