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Vecchio 10 marzo 08, 22:37   #411 (permalink)  Top
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L'avatar di brucomela
 
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comunque per me è troppo stradalista, o meglio pistaiola la tt01. mo vedo che fare.
ciao
Che vuoi dire?...preferiresti una macchina per fare anche un pò di off road?
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Vecchio 11 marzo 08, 00:02   #412 (permalink)  Top
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Che vuoi dire?...preferiresti una macchina per fare anche un pò di off road?
esatto
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Vecchio 11 marzo 08, 01:46   #413 (permalink)  Top
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L'avatar di kaballinus
 
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Dai Flash l'hai presa adesso e secondo me hai fatto anche un buon affare. La tt-01 o si ama o non si ama...prova a darci un po' di velocità in più visto che non puoi fare drifting e il divertimento sarà garantito credimi. Pultroppo per dare velocità bisogna cambiare il variatore e onestamente costano un occhio....ma io ho trovato un no-limit a 65 euro compresa spedizione da un sito italiano arriva in pochi giorni e sono molto, ma molto soddisfatto. Oltretutto un no-limit non si cambia più ci puoi mettere tutti i motori che vuoi. Pian piano ho tirato su un modellino niente male e ora l'assetto è Ok e non può che migliorare con gli stabilizzatori che ahimè aspetto da un bel po' di tempo.
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Vecchio 11 marzo 08, 12:24   #414 (permalink)  Top
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Infatti secondo me la TT-01 è una macchina da "spasso" senza troppo impegno, ma con questo non voglio dire che valga poco.
Per quanto riguarda l'off road piace anche a me: l'ideale sarebbe avere 2 modelli ben distinti e dedicati: uno da strada/pista e uno da fuoristrada.
Per ora ho preso la TT-01 per divertirmi su asfalto...forse in futuro prenderò anche una Dark Impact che per l'off road penso sia ottima...ed è anche molto bella esteticamente.

Ciao.
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Vecchio 11 marzo 08, 18:48   #415 (permalink)  Top
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x brucomela:
ma tu la tua la hai modificata a livello di esc e motore?

io avendo regolatore ricevente e servo tutto in blocco, cambiare un componente vuole dire cambiare tutto. si piu in la assero ad un off, ma tenendo anche questa. ho solo visto che le gomme si consumano tantissimo sull'asfalto. cambiando motore ed esc, e bisogna anche passare a batterie piu performanti, non certo lipo. ma devo anche prendere un alimentatore per le mie batterie. quello che ho ci mette circa 10 ore a pacco da 1850 mah. poi sto cercando dove prendere gli ammortizzatori a prezzo buono e i vai upo. ma vorrei prendere solo quelli necessari. so usando emule, ma lo hanno cambiato e non mi ci trovo con la ricerca.
ciauz
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Vecchio 11 marzo 08, 22:19   #416 (permalink)  Top
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x brucomela:
ma tu la tua la hai modificata a livello di esc e motore?

io avendo regolatore ricevente e servo tutto in blocco, cambiare un componente vuole dire cambiare tutto. si piu in la assero ad un off, ma tenendo anche questa. ho solo visto che le gomme si consumano tantissimo sull'asfalto. cambiando motore ed esc, e bisogna anche passare a batterie piu performanti, non certo lipo. ma devo anche prendere un alimentatore per le mie batterie. quello che ho ci mette circa 10 ore a pacco da 1850 mah. poi sto cercando dove prendere gli ammortizzatori a prezzo buono e i vai upo. ma vorrei prendere solo quelli necessari. so usando emule, ma lo hanno cambiato e non mi ci trovo con la ricerca.
ciauz
Ciao Flash!

No...io ho lasciato ricevente/regolatore/motore originali del kit TT-01D XB (ricevente e regolatore sono separati per fortuna); ho solo messo un pò di Hop Up in alluminio per sfizio personale.
Per il fatto che si consumano le gomme è vero...ma dipende molto anche dalla guida: io sono abituato a girare in pista con la macchina a scoppio, quindi tendo sempre ad avere una guida il più "pulita" possibile con conseguente minor usura delle gomme...ovvio che ogni tanto mi piace pure a me sgommare e derapare!
Io però utilizzo solo gomme in spugna che hanno più grip (ma si maciullano prima se si ha una guida "sporca").
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Vecchio 12 marzo 08, 00:02   #417 (permalink)  Top
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un mio amico mise un plettemberg shadow sull tt01,gomme tassellate,assetto rialzato,e un po' di off leggero lo faceva...finchè la viulenza del motore non gli ha piallato gli esagoni
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
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Vecchio 19 marzo 08, 21:11   #418 (permalink)  Top
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Dopo un bel po' di tempo sono arrivati li stabilizzatori. La mia TT-01 ha ormai un infinità di hop-up montati su e dunque si renderebbe necessario combiare i bracci. Dovrei smontare quelli in ergal per montare quelli necessari per l'installazione degli stabilizzatori. Ora qualcuno mi sa dire quali e quanti benefici potrebbe trarne la mia tt-01. Onestamente mi spiace non poco smontare i bracci in ergal.
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 21:54   #419 (permalink)  Top
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leva i bracci in ergal,sono solo elli da vedere ma poco funzionali,se sbatti o si piegano o ti spaccano i punti in cui sono fissati..meglio le plastiche che almeno sono più elastiche.
__________________
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jollyboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 12:35   #420 (permalink)  Top
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L'avatar di LordMarkus
 
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Non per niente anche sui TRF i bracci sono in plastica
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