02 marzo 08, 14:57 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Olanda Citazione:
| |
02 marzo 08, 21:18 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
|
Onestamente non lo so mi sembra che tutto va un po' duro. Mollando un po' tutte le viti si migliora leggermente. Ho provveduto ad ingrassare tutte le vite e i giunti, ma niente. Se mollo molto le viti rischio di perderle anche perchè il modellino con il Raven S 10T non tocca terra.
|
02 marzo 08, 22:47 | #404 (permalink) Top |
|
Ho già provato a fare anche quello l'ho anche ingrassato, ma niente. Le viti delle testine che tengono i barilotti mi sembra siano la causa maggiore se le stringo troppo va tutto duro se le allento leggermete rischio di perderle. Quando sterzo la testa di alcune di queste gira nella boccoletta dei bracci e penso che invece dovrebbero rimanere ferme.
|
05 marzo 08, 21:15 | #405 (permalink) Top |
|
Risolto il problema non ci crederete, ma sui bracci dlle sospensioni è controproducente montare le boccolette in alluminio (quelle che servono come sede per le viti che si fissano nei barilotti), il meccanismo ne risente e diventa più pesante la sterzata e molto spesso non torna indietro. Risolto il problema rimontando le rondelle in plastica originali della Tamiya, oltre ad avere una sterzata più leggera, non so per quale motivo si rischia molto meno di perdere le viti. Insomma ragà oggi primo giro con l'uso anche del nuovo radiocomando Hi-tec, veramente appagante ci si diverte da morire, sicuramente si divertono molto meno i pneumatici che con un Raven S 10T si usurano non poco. Approposito di Hi-tec, se avete questo tipo di radiocomando usate il Dual-Rate dello sterzo regolando il raggio di sterzata al massimo (sterzata più ampia), la vostra TT-01 vi ringrazierà e terrà molto meglio la strada anche ad alta velocità. Intanto oggi ho preso questo visto che la carrozzeria della Ferraro fxx presa da HongKong non arrivava e mi è stata rimborsata - HelyGo - TT-01 FERRARI FXX colorata e adesivata !!! La carrozzeria i cerchi e le gomme passeranno su questo modello che ho adesso e la carrozzeria dell'Astra e i cerchi insieme al radiocomando variatore etc. originale (che ho sostituito) andranno sul TT-01 che mi arriva. La preparo per il drifting .... ormai mi ha preso..... |
09 marzo 08, 20:32 | #407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
Piove e fa freddo... e pensare che domenica scorsa si girava in canottiera ancora un po'! | |
09 marzo 08, 22:52 | #408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: assemini (ca)
| Citazione:
oggi giro con la macchina e ho portato anche mia figlia di 12 anni. be devo dire che le due batterie da 1850 mah, della sanyo ncd non sono male. tra tutte e due ho fatto circa 45/50 minuti, ma sempre a palla, senza contare che mia figlia si diverte ad andare indietro testa coda e riparti sgommando, il tutto in un campo di calcetto in asflalto. ho consumato le gomme, ora sono lisce. ;-)) comunque c'era molta sporcizia e dentro lo chassis ho tolto una marea di ghiaietta , ma tanta. devo vedere se riesco ad alzare sta macchina e dove comprare gli up!! ammortizzatori ecc. dove li avete presi? ciao | |
10 marzo 08, 21:26 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io ho messo un bel pò di Hop Up della GPM...puoi vedere da morfars.com. Una cosa che non si trova per la TT-01 e che mi fà impazzire sono i bicchierini in metallo dei differenziali. O meglio, ci sono quelli originali Tamiya ma sono piccoli e sono fatti per utilizzare gli universal shaft originali Tamiya che sono fini fini e non mi piacciono. I bicchierini in metallo della misura che interessa me credo li abbia il differenziale a sfere....ma io voglio lasciare i differenziali ad ingranaggi!! Come faccio?!...Non mi piacciono i bicchierini in plastica!! |
10 marzo 08, 22:34 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: assemini (ca)
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |