Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 08, 21:17   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Ovviamente l'ho fatta da solo sono alle prime armi, ma Lord ha contribuito anche involontariamente (leggevo sempre tutto quello che scriveva dentro e fuori questo sito).
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 21:18   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
[B]Vorrei un consiglio ci sono particolari difficoltà di collegamenti tra motere, variatore e ricevente? Il motore ad esempio ha un filo blu (negativo) e uno giallo (positivo) mentre il variatore ne ha uno blu e uno bianco. Io ho collegato i due blu e bianco e giallo tra loro. Non penso che faccio esplodere tutto no?
Bellissima, complimenti!

Per il collegamento motore-regolatore non ci sono problemi, di solito il polo negativo è blu, verde o nero mentre il positivo è rosso o giallo. In ogni caso anche se li hai invertiti, te ne accorgi subito perchè il motore gira in senso contrario. Sta tranquillo comunque che tanto non si rovina
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 21:19   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbrammy
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 49
500 euri... ma mi prendo una trf... scherzi a parte...come va con le 11 spire?
sbrammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 21:24   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbrammy
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 49
prova de Lm modellismo..
sbrammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 21:48   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Io aspetto un ordine di 500 euro con molti hop-up in ergal che metterò in vendita a prezzi interessanti veramente. Avrò disponibili pezzi in ergal blu, rosso e silver
Se vai nell'inserzione del Raven 13 spire clicca sul secondo link e vedi la recensione di Lord proprio sull'11 spire.
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 21:51   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Se vai nell'inserzione del Raven 13 spire clicca sul secondo link e vedi la recensione di Lord proprio sull'11 spire.
Beh, recensione è un parolone!

Diciamo più che altro impressioni
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 21:57   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Ok e io ci aggiungerei "le impressioni di uno degli automodellisti di elettrico tra i più preparati d'Italia".
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 22:05   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Ok e io ci aggiungerei "le impressioni di uno degli automodellisti di elettrico tra i più preparati d'Italia".
eh si magari!

Conosco persone che sanno trenta volte tanto, se non quaranta, quello che so io. Di brushless e batterie me ne intendo quasi zero, così come di assetti specifici non essendo pratico delle piste. Fuori dal mondo Tamiya poi, non saprei nemmeno da che parte girarmi!
Più che altro cerco di far tesoro delle opinioni e dei pareri di quelli più esperti, non passa giorno che non si impara qualcosa di nuovo

Posso dire la mia, certo, ma la mia parola non è oro colato, per nulla!
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 16:43   #379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
mi sono pappato tutte le pagine una per una, topic stupendo!! sto cercando un modello d'auto, ma non posso togliere un botto di soldi subito, ed in piu non ho piste qui a cagliari, qui va molto ancora lo scoppio. pero se riesco a trovarla o di seconda mano o anche nuova a prezzi discreti, la prendo, sperando che nei piazzali non si rompa.
ciao e complimenti per la passione

se poi mi dite che ne pensate di queste che ho postato in questo link ve ne sarei grato:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...amiya-wrc.html

Ultima modifica di flash66 : 20 febbraio 08 alle ore 16:47
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 22:42   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Da quello che si vede io opterei per la Subaru nuova e in condizioni eccellenti. Se devi fare drifting con pochi soldi fai le poche modifiche necessarie. La seconda anche se più accessoriata mi sembra più vissuta. Io direi che se prendi la prima e come se la stessi comprando nuova e poi puoi personalizzarla come meglio credi, ad esempio a me piace più la velocità e di un modello accessoriato per drifting non me ne farei nulla. Voglio dire dipende anche da quello che ci vuoi fare. Io non avrei dubbi.

Oggi è arrivata la radio provata con il raven 10T nessun problema di surriscaldamento, anche perchè diventa quasi impossibile tenere il gas aperto al massimo per molto tempo. E' una furiaaaaaa....!!!!!!
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002