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Vecchio 12 febbraio 08, 19:39   #341 (permalink)  Top
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L'avatar di LordMarkus
 
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Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Rapporto corto=Numero ratio finale maggiore= Pignoni più grandi o corone più piccole=velocità più bassa (in teoria).
Vero.
Ho detto una porcata, come al solito mi sono incastrato confondendo il rapporto col final ratio. Chiedo scusa!

La frase corretta del mio messaggio era: un rapporto lungo è sconsigliabile a meno che tu non voglia ottenere velocità massime elevate

Mannaggia a me!
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Vecchio 12 febbraio 08, 21:48   #342 (permalink)  Top
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ATTENZIONE ATTENZIONE !!! Il prof si è incartato grande jack l'hai colto in castagna....e ti assicuro che è veramente difficile.
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Vecchio 12 febbraio 08, 21:53   #343 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
ATTENZIONE ATTENZIONE !!! Il prof si è incartato grande jack l'hai colto in castagna....e ti assicuro che è veramente difficile.


Magari fosse così! La mia porcata quotidiana la devo dire, non si scappa...

Una porcata al giorno toglie il medico di torno...

Vabbè, spero di non aver fatto troppi danni!
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:25   #344 (permalink)  Top
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Naaaaaa dai ci sta di confondersi
Il concetto si capiva
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Vecchio 13 febbraio 08, 11:57   #345 (permalink)  Top
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Se può aiutarti sul mio TT, con un Peak 12 spire, ho montato il 22 t con la corona di serie. Non scalda troppo, però io ho la ventolina sul motore, e mi sembra ancora un pò corto.
Saluti Pino
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Vecchio 14 febbraio 08, 21:07   #346 (permalink)  Top
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Stando a quanto detto precedentemente da Jack

Rapporto corto=Numero ratio finale maggiore= Pignoni più grandi o corone più piccole=velocità più bassa (in teoria).

Mi sa che mettendo un pignone più grande (l'originale è un 19T) l'hai accorciato ulteriormente o sbaglio? Jack aiutoooooooo
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Vecchio 14 febbraio 08, 21:09   #347 (permalink)  Top
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Inoltre giacchè ci sei mi dici qual'è l'operazione per avere il numero ratio finale?
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Vecchio 15 febbraio 08, 19:45   #348 (permalink)  Top
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Ciao Lord è arrivato il variatore e sorpresa....ha un pulsantino di accensione tanto piccolo che passa attraverso il buco della tt-01 da non credere. Non so come fissarlo dovre risolvere con due vitine con relativo bulloncino (de mattere all'interno), ma nei negozi di ferramenta cosi piccole non si trovano. Se provo a fisssarlo internamente diventa difficile poi raggiungere il tastino di accensione che è veramente piccolissimo. Cosa mi consigli?
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 19:51   #349 (permalink)  Top
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Intendi l'interruttore on-off?

Io l'ho fissato all'esterno del telaio con un biadesivo forte...
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Vecchio 15 febbraio 08, 19:53   #350 (permalink)  Top
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perchè non usi del bi adesivo..?
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