Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 08, 23:39   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Ciao Lord innanzitutto ti ringrazio per le tue immediate e precise risposte. Poi tornando sui motori Raven vorrei sapere da te se conosci la differenza tra il Raven normale e il Raven versione S. Intanto ieri son uscito per la seconda volta, ho rimontato la mia tt01 con i seguenti hop up apportati: cambio cuscinetteria, ammortizzatori 3 racing. Attendo tutti gli altri hop-up per poter montare il mio Raven S 10 spire.
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 07:03   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Ciao Lord innanzitutto ti ringrazio per le tue immediate e precise risposte. Poi tornando sui motori Raven vorrei sapere da te se conosci la differenza tra il Raven normale e il Raven versione S.
Il Raven S ha la testa removibile che ti permette di regolare l'anticipo e fare manutenzione all'interno, sul Raven normale invece è fissa
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 23:43   #313 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
LordMarkus, il tuo garage mi fa invidia

Dove hai messo l'Hummer?

Per restare in topic, qualcuno mi sa spiegare quale motivazione tecnica o commerciale spinge la Tamiya a vendere alcuni kit tt-01 completi di motore standard e di luci ma omettendo il regolatore? Senza regolatore non si va da nessuna parte, perciò tocca comprarlo; se invece si vuole un altro regolatore non lo si fa certo per il motore standard, allora tanto vale non mettere nemmeno quello...

__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:43   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
LordMarkus, il tuo garage mi fa invidia
Dove hai messo l'Hummer?
Stonava con il resto del garage

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Per restare in topic, qualcuno mi sa spiegare quale motivazione tecnica o commerciale spinge la Tamiya a vendere alcuni kit tt-01 completi di motore standard e di luci ma omettendo il regolatore? Senza regolatore non si va da nessuna parte, perciò tocca comprarlo; se invece si vuole un altro regolatore non lo si fa certo per il motore standard, allora tanto vale non mettere nemmeno quello...
Mah... misteri Tamiya! Il regolatore TEU101 non è il top ma penso che per la maggior parte dei "casual drivers" sia più che sufficiente. Probabilmente nei kit che comprendono le luci non lo inseriscono perchè devono ammortizzare il costo dei led e della centralina TLU-01, e allora per vendere i modelli con le luci allo stesso prezzo di quelli senza luci eliminano il TEU...

Nei kit un po' più costosi potrebbero anche sbilanciarsi un po' di più e mettere almeno uno Sport Tuned, oppure non mettere addirittura il motore, e uno si prende quello che vuole...
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 15:42   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Accidenti Lord mamma mia che invidia credimi tutti fuori di testa i tuoi modellini. Quando finirò gli hop-up ci troviamo e avrei curiosità di vedere il tuo Ferrari nero accanto al mio rosso. Scherzi a parte complimenti davvero. Senti ho preso lo stabilizatore per la mia TT-01 mi deve ancora arrivare, ma c'è una cosetta che voglio chederti tra i vari hop-up ho visto questo e non vorrei sbagliare, ma mi è sembrato di capire che lo devo prendere se ci voglio montare lo stabilizzatore. Se non è cosi mi dice a che serve e che parte è?

GPM F/R Shock Mt Gear Box BLUE TT028 fits TAMIYA TT-01 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 16:06   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Senti ho preso lo stabilizatore per la mia TT-01 mi deve ancora arrivare, ma c'è una cosetta che voglio chederti tra i vari hop-up ho visto questo e non vorrei sbagliare, ma mi è sembrato di capire che lo devo prendere se ci voglio montare lo stabilizzatore. Se non è cosi mi dice a che serve e che parte è?
GPM F/R Shock Mt Gear Box BLUE TT028 fits TAMIYA TT-01 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies
No, non credo proprio che sia necessario per montare gli stabilizzatori (a proposito, li hai presi sia davanti che dietro?)

Praticamente quel pezzo è la scatola del differenziale con il supporto per gli ammortizzatori
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 16:39   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Giacchè ci sei dimmi se questo può nfare al caso mio. Io monterò un raven S 10T. Fammi sapere al più presto scade stasera.

IPC Pro Sport Electronic Speed Controller (No Limit) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 16:41   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Giacchè ci sei dimmi se questo può nfare al caso mio. Io monterò un raven S 10T. Fammi sapere al più presto scade stasera.

IPC Pro Sport Electronic Speed Controller (No Limit) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies
Ad un'occhiata veloce mi sembra che non abbia la retro
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 16:42   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Mi sembra che dica kit completo comunque sono questi.

TAMIYA R/C PART TT-01 STABILIZER SET REAR 53695 su eBay.it Automotive, Models, Kits, Toys Hobbies
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 16:44   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Mi sembra che questi siano solo per il posteriore
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002