Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 08, 00:27   #241 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Mi sai dire dove posso trovare dei buoni ammortizzatori a buon prezzo e la serie completa dei cuscinetti?
Il kit completo di cuscinetti l'ho appena comprato qui. Li ho scelti con le guide delle sfere in teflon; il tizio li ha anche con le guide in alu, ma costano una manciata di euro in più.
ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 00:46   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax
Il kit completo di cuscinetti l'ho appena comprato qui. Li ho scelti con le guide delle sfere in teflon; il tizio li ha anche con le guide in alu, ma costano una manciata di euro in più.
Grazie e dire che su ebay ci sto dalla mattina alla sera perchè sono un POWER SELLER
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 13:07   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Che rabbia Prima domenica di TT01 e bolide a riposo...pioggia, dopo 3 giorni di sole (a Lecce) ...lo sapevo.
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 13:42   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aspettandonatale2007
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Che rabbia Prima domenica di TT01 e bolide a riposo...pioggia, dopo 3 giorni di sole (a Lecce) ...lo sapevo.

ankio ho dovuto aspettare dopoi 2 giorni di ansi aoggi ho usato per la prima volta la mia m-03
aspettandonatale2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 17:13   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Beh se pei gli ammortizzatori non ci sono problemi per i cuscinetti mi viene la febbre a pensare di smontare tutto.... e se poi non riesco a rimontarlo?
Non credo che avrai problemi... il TT è molto semplice e veloce da montare/smontare. Se non ce l'hai potrebbe esserti molto utile il manuale:
http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/tt01.pdf

Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Mi sai dire dove posso trovare dei buoni ammortizzatori a buon prezzo e la serie completa dei cuscinetti? Per la trasmissione in alluminio forse qualcosa l'ho già vista su ebay.
Per i cuscinetti ti ha già risposto brillantemente ilmax (non sono necessari gli originali Tamiya, vanno bene anche quelli compatibili). L'albero di trasmissione si trova facilmente (sia in alluminio che in carbonio), mentre per gli ammortizzatori esistono i fantastici Tamiya TRF Fluorine Coated, che costano un occhio (e dico un occhio), oppure se ne trovano di validi non Tamiya (per esempio 3Racing) a molto meno
Prova a dare un'occhiata su eBay
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 17:15   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Che rabbia Prima domenica di TT01 e bolide a riposo...pioggia, dopo 3 giorni di sole (a Lecce) ...lo sapevo.
Citazione:
Originalmente inviato da aspettandonatale2007
ankio ho dovuto aspettare dopoi 2 giorni di ansi aoggi ho usato per la prima volta la mia m-03
Va, non me lo dite... <_<

Di 'sta pioggia ne ho piene le scatole, speriamo che la situazione migliori nel prossimo fine settimana...
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 19:03   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Nonostante tutto oggi pomeriggio un bel sole mi ha permesso un giro di ricognizione verso le 16. Tornato a casa ho pulito l'auto e ho iniziato a smontarla. Molto più facile di quanto pensassi. Nel frattempo ho investito 30 eurini totali per cuscinetti, ferma batteria (anche l'occhio vuole la sua parte) e dadini sottoruota in alluminio. questi ultimi 2 dal costo irrisorio, ma ho preferito prenderli intanto si pagava una sola spedizione. Pultroppo su ebay non riesco a trovare uno che vendesse insieme ammortizzatori e cardano. Che ne pensi Lord di questi? Ti posso dire una cosa? Sei un grande non sapevo nulla seguivo i tuoi interventi e oggi mi sono meravigliato nello smontare la mia TT01... sembrava che l'avessi fatto già altre volte mi era tutto chiaro. GRAZIE VERAMENTE!!!!
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 19:05   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaballinus
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Nonostante tutto oggi pomeriggio un bel sole mi ha permesso un giro di ricognizione verso le 16. Tornato a casa ho pulito l'auto e ho iniziato a smontarla. Molto più facile di quanto pensassi. Nel frattempo ho investito 30 eurini totali per cuscinetti, ferma batteria (anche l'occhio vuole la sua parte) e dadini sottoruota in alluminio. questi ultimi 2 dal costo irrisorio, ma ho preferito prenderli intanto si pagava una sola spedizione. Pultroppo su ebay non riesco a trovare uno che vendesse insieme ammortizzatori e cardano. Che ne pensi Lord di questi? Ti posso dire una cosa? Sei un grande non sapevo nulla seguivo i tuoi interventi e oggi mi sono meravigliato nello smontare la mia TT01... sembrava che l'avessi fatto già altre volte mi era tutto chiaro. GRAZIE VERAMENTE!!!!
Scusa ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008
kaballinus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 19:12   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Ti posso dire una cosa? Sei un grande non sapevo nulla seguivo i tuoi interventi e oggi mi sono meravigliato nello smontare la mia TT01... sembrava che l'avessi fatto già altre volte mi era tutto chiaro. GRAZIE VERAMENTE!!!!
Mamma mia... addirittura? Sono lusingato...

Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus
Che ne pensi Lord di questi?
A vederli non sembrano male, il prezzo è buono, sono in alluminio... sicuramente un altro pianeta rispetto a quelli di plastica standard.
Un'unica cosa... sapendo si e no tre parole di tedesco mi pare di aver capito che l'olio non è incluso... o sbaglio?
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 19:17   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Giusto per darti un'idea... questi sono quelli della TRF, il top in assoluto...

http://cgi.ebay.it/Tamiya-TRF-Stossd...QQcmdZViewItem

Però, come ti dicevo, non sono affatto economici
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002