![]() | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Avrei bisogno di un aiuto
Ciao a tutti, avendo effettuato molte delle modifiche consigliate in questa discussione sul tt-01, volevo autocostruirmi ![]() grazie 1000 ![]() Antonio
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Ciao LORD, visto che possiedi una f103GT, volevo chiederti una cosa. Io ho una f103LM ma è difficilissima da controllare per me, quasi impossibile in curva perche mi parte il retrotreno molto nervosamente e si gira su se stessa!!! Anche il tuo telaio è cosi difficile da controllare? |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
| Citazione:
RATTLESNAKE guarda su rcmart.com, ce ne sono un sacco di tb-02, a circa 89-99$ | |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Il formulino anche se non l'ho mai provato (magari il prossimo anno lo prendo....) deve essere tosto da guidare perchè è a trazione posteriore quindi penso sia normale. Cosa cambia LM da GT apparte che il GT lo puoi usare anche con carrozze touring ? |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti assicuro che è molto difficile da controllare, anche perchè è leggerissimo. 2 anni fa ho messo un motore, penso il più potente di tamiya e non riuscivo ad andare al massimo neanche in rettilineo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Palermo
|
ragazzi ho appena preso una tt-01 modello RAYBRIG NSX 2004 usata, qualcuso sa darmi qualche consiglio sui cablaggi dell'impianto elettrico, perchè il modello ha il regolatore e il motore originali ed io devo inserire la mia ricevente e il servo. Non so da dove partire, avete per caso qualche schema o foto in cui si veda l'impianto tutto completo? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |