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Vecchio 07 ottobre 07, 23:57   #191 (permalink)  Top
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L'avatar di psyco78
 
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Avrei bisogno di un aiuto

Ciao a tutti, avendo effettuato molte delle modifiche consigliate in questa discussione sul tt-01, volevo autocostruirmi la barra di carbonio che sta' tra i differenziali per irrigidire il telaio...qualcuno di voi potrebbe fornirmene le dimensioni?

grazie 1000

Antonio
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Volare...sempre volare ...fortissimamente volare...
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Vecchio 08 ottobre 07, 17:40   #192 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Ciao LORD, visto che possiedi una f103GT, volevo chiederti una cosa.
Io ho una f103LM ma è difficilissima da controllare per me, quasi impossibile in curva perche mi parte il retrotreno molto nervosamente e si gira su se stessa!!!
Anche il tuo telaio è cosi difficile da controllare?
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Vecchio 10 ottobre 07, 11:47   #193 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Originalmente inviato da Rattlesnake
Che cosa orribile ho scoperto...la tb-02 non arriverà mai... il tedesco non l'ha mai spedita perchè non fa pagare in contrassegno all'estero (e io non mi fidavo a pagare in anticipo una cosa che vien dall'estero)

Se trovate qualche annuncio di tb-02 interessante che non sia ad hong kong ma possibilmente in italia vi prego di riferirmelo...male che vada chiedo nel mercatino qui nel barone rosso, sebbene il 90% son modellisti da aria

RATTLESNAKE guarda su rcmart.com, ce ne sono un sacco di tb-02, a circa 89-99$
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Vecchio 10 ottobre 07, 13:02   #194 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Il formulino anche se non l'ho mai provato (magari il prossimo anno lo prendo....) deve essere tosto da guidare perchè è a trazione posteriore quindi penso sia normale.
Cosa cambia LM da GT apparte che il GT lo puoi usare anche con carrozze touring ?
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 14:49   #195 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal1977
Il formulino anche se non l'ho mai provato (magari il prossimo anno lo prendo....) deve essere tosto da guidare perchè è a trazione posteriore quindi penso sia normale.
Cosa cambia LM da GT apparte che il GT lo puoi usare anche con carrozze touring ?
Non cambia molto: LM ha le gomme larghe come F1 (in teoria dovrebbe avere più tenuta), cambia un pelo l'avantreno, e lo puoi usare solo con carrozzerie come TOYOTA GT-ONE (o adattarlo ad F1). Il resto sembra essere uguale.

Ti assicuro che è molto difficile da controllare, anche perchè è leggerissimo.
2 anni fa ho messo un motore, penso il più potente di tamiya e non riuscivo ad andare al massimo neanche in rettilineo.
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Vecchio 10 ottobre 07, 17:31   #196 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MighelR/C
RATTLESNAKE guarda su rcmart.com, ce ne sono un sacco di tb-02, a circa 89-99$
grazie ma mi son preso un'altro modello alla fine
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 19:31   #197 (permalink)  Top
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L'avatar di MighelR/C
 
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Originalmente inviato da Rattlesnake
grazie ma mi son preso un'altro modello alla fine
Hai preso la Losi vero?
Gran bel modello!!!!!
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 20:11   #198 (permalink)  Top
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L'avatar di Rattlesnake
 
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bene...ma è ancora da vedere (provare più che altro)
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Vecchio 10 ottobre 07, 21:20   #199 (permalink)  Top
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beh allora quando la provi facci sapere come va
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Vecchio 13 ottobre 07, 19:44   #200 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudio85
 
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Messaggi: 12
ragazzi ho appena preso una tt-01 modello RAYBRIG NSX 2004 usata, qualcuso sa darmi qualche consiglio sui cablaggi dell'impianto elettrico, perchè il modello ha il regolatore e il motore originali ed io devo inserire la mia ricevente e il servo.
Non so da dove partire, avete per caso qualche schema o foto in cui si veda l'impianto tutto completo?
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