29 settembre 07, 03:39 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Prova a cercare sul mercatino di automodelli.it o di rcdrift.it e metti anche un'annuncio su questo mercatino, magari salta fuori qualcosa. Una abbastanza robusta è anche la Associated Tc4 la team con telaio a vaschetta, o la factory in carbonio... se ne trovano un mare usate ( ora c'è la tc5 a cinghia nuova a 360 euro ) C'è chi ne parla bene e chi male.. |
29 settembre 07, 15:21 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
| Presa !!!!
Dunque sono anch'io della partita ho appena preso una TT con carrozzeria FXX già verniciata (uno spettacolo) come motore ed esc ho preso questi: Peak Motor DRAGON MOTOR 12X2 Robitronic Speedstar 2 Speedo F/R 8 Turn Che nè dite? Che prestazioni dovrei aspettarmi con 8 celle? Seguiranno ovviamente i vari op-up (cuscinetti, ammo, ecc.) Saluti Pino |
29 settembre 07, 21:35 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Riguardo la Tc4 ci avevo pensato subito, ma è difficile trovarla anche usata, nuova poi è intorno ai 300 euro (solo telaio).... magari metto un annuncio qui, per vedere se c'è, magari anche già con un motore |
30 settembre 07, 23:05 | #188 (permalink) Top |
|
Allora ho trovato una tc4 a vaschetta, ma nel contempo ho trovato anche una team losi xxx-s in grafite....quale è meglio delle due? (io sarei tentato dalla losi....tra l'altro la sua cinghia è gia protetta...)
|
01 ottobre 07, 00:11 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Ciao, ho visto l'offerta per la Losi. In effetti come prezzo non è malaccio considerando tutta la roba che ti da. Conosco un paio di persone che ce l'hanno e vanno entrambi forti. Come robustezza mi pare bella massiccia. Però se devo essere sincero a me non piace Cmq deve piacere a te. Come prestazioni forse è migliore della TC4 (sentendo parlare chi ha avuto entrambe il "forse" diventa "nettamente"). Altro non so dirti (non avendole provate), ti racconto solo quello che si dice ai box. |
01 ottobre 07, 15:37 | #190 (permalink) Top |
|
Bene...effettivamente è particolare come telaio, sarà per la cinghia nella cassa...comunque mi pare buono, la marca è garanzia, poi è la versione graphite plus... Penso che lo prenderò....poi magari il motore e l'esc si cambieranno ... poi ci saranno altri hop ups da effettuare...insomma, vi dirò quando arriva! |
Bookmarks |
| |