11 settembre 07, 22:50 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Consiglio ai presenti che vogliono cambiare radiocomando e sono iscritti ad ebay questa offerta, di cui ne approfitterò anchio in questi giorni (non oggi o domani, ho da fare, non ho tempo di pagare subito...quindi non esaurite gli 8 pezzi disponibili che rimangono ) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=004 |
12 settembre 07, 00:18 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao,Volevo chiedervi cosa ne pensavate dell 'up: oggi ho messo mano al tt01 , ho montato al posto del teu 101bk un hitec hfx-r, ho montato un motore orion 15 spire al posto del 540,ho lasciato il pignone che c' era,era già cuscinettata. Pensavo di provarla ma alla fine prima del weekend non avrò tempo. Nel' attesa mi consigliate ulteriori modifiche x non incappare alla prima uscita di rotture di parti meccaniche? grazie ciao, Al. |
13 settembre 07, 11:00 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Le rotture purtroppo non sono prevedibili E gli hopup non è detto che siano sempre più robusti, o ti facciano incappare in meno rotture. Prossimi Hop up in ordine: Cardano in alluminio Tiranti sterzo regolabili Alluminium motor mount ( mi pare si chiami così ) Se vai in pista monta un treno di gomme in spugna sgrassa i cuscinetti e: Upperdeck in carbonio Ammortizzatori ad olio Kit convergenza posteriore regolabile a 2° mi pare Se vuoi esagerare: Kit sterzo in alluminio Barre stabilizzatrici (da montare a seconda del comportamento dell'auto) Differenziale a sfere Se vuoi straesagerare: Kit conversione carbonio telaio della 3racing Solitamente si cambia auto dopo il primo step |
13 settembre 07, 16:11 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Intanto che aspetto la tb con ansia (chissà se arriverà un giorno), volevo vedere un pò di hop ups da fare....per esempio: come motore mi sarebbe piaciuto il mamba max, con il regolatore collegabile al pc per modificare la curva di accelerazione ecc. ecc. (la cosa mi intrigava molto), tuttavia il prezzo e la disponibilità su ebay sono sconfortanti...comunque non è l'unico motore brushless, e volevo sapere quali sono gli altri validi e non inarrivabili come il mamba....poi, come motori super stock ci sarebbero i tz e rz, che non mi paiono male
|
13 settembre 07, 23:32 | #147 (permalink) Top | |
| up TT01
ciao, oggi pomeriggio sono riuscito ad andare in pista e provarla.Oltre il motore e l' esc ho montato gomme in spugna. Avevo montato 1a batteria fasulla e la prima impressione non è stata buona , poi con una buon pacco sanyo la musica è cambiata. Una 1\2 oretta di gusto!!Adesso sono già dietro a pensare ad ulteriori Up. Citazione:
sicuramente upperò: il cardano Ammortizzatori ad olio forse: Differenziale a sfere. Cos' è Upperdeck in carbonio? Kit conversione carbonio telaio della 3racing, questo sembra interessante ma chissà quanto costa? Sapreste dirmi quali sono per voi dei prezzi onesti x questi up così mi sò regolare e non mi faccio spennare come un pollo. Ciao, Al. | |
14 settembre 07, 15:02 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
Upperdeck in carbonio è quella striscia di carbonio che collega i gusci differenziali anteriore e posteriore. http://www.conrad.de/Modellbau/tt_01_carbon.sap Per gli accessori guarda anche qui non originali tamiya ( forse migliori ): http://www.3racing.com.hk/x_search.jsp ( cerca TT_01 ) | |
14 settembre 07, 16:13 | #150 (permalink) Top | |
|
ciao, x la tiranteria sterzo, intendevi questo set: Citazione:
girando ho trovato anche questo: le caratteristiche: 3RAC-MHS006/BL Product Name Motor Heat Sink W/ Electric Cooling Fan For 280/300 Motor( Finger Shaped ) - Black Color Price USD 7.51 Status AVAILABLE Weight 27.00 g Net Weight 0.00 g User Menu No user manual provided Assembly Moive No moives Per il mio orion 15 è quello giusto xè gli altri modelli erano tutti x il 540? bello il sito e come prezzi non mi sembra male ciao Al. | |
Bookmarks |
| |