05 settembre 07, 17:16 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Di Skyline ne fanno una marea, dalle versioni stradali "gasate" (molto bella la versione "Z" con anche le luci a led incluse) fino a quelle da corsa del campionato GT giapponese Fra le Lancer non so esattamente quali abbiano fatto (di sicuro una Evo VI e una VII, mi pare di ricordare), però dato che non sono carrozzerie recentissime non so quanto possa essere facile reperirle... |
05 settembre 07, 17:53 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Hai preso poi il tb-02 "liscio"? In effetti riguardando in Italia non si trova facilmente. Qualche mese fa su dmmodel vendevano il TB-02 evo 5 tutto in carbonio sui 390 euro adesso non più. Cmq è sempre una discreta partenza, poi piano piano gli aggiungerai un pò di ergal blu quà e là Poi ruberei la radio e il servo alla thundertiger... non si offende mica ;-) Più avanti semmai potresti prendere soltanto una ricevente un quarzo e un servo compatibile con la radio che hai già, per la thunder. Che batterie e caricabatterie hai ? Il motore non vorrai mica tenere a lungo il suo originale ? Hai già il regolatore ? |
05 settembre 07, 19:21 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Ovviamente riguardo al motore non terrò l'originale. Riguardo agli ergal ed al telaio non saprei, perchè l'ho presa su ebay e come puoi vedere qualche post sopra, nel collegamento, è tutto in tedesco, lingua che io ignoro totalmente. Il fatto che nel titolo ci sia scritto TB-2 -nome carrozzeria- Tuning non mi è d'aiuto, poi... comunque a quel prezzo posso permettermi di sbagliare, poi per le upgrades c'è tempo . Il mio caricabatterie è un ansmann act 28, le batterie non saprei dirtelo...alcune sono originali tamiya, altre di altre marche....comunque il radiocomando avevo già intenzione di cambiarlo anche perchè vorrei provare quelli con impugnatura a pistola, per vedere se mi trovo meglio o cosa...
|
05 settembre 07, 19:36 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non avrei nemmeno il coraggio di guidarlo | |
05 settembre 07, 20:48 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se devo essere sincero forse preferisco un pelo di più il TB, perchè non ha il lieve ritardo di risposta che hanno i telai a cinghia, è più "brutale" e immediato | |
05 settembre 07, 20:54 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il Tb-02 secondo me è paragonabile al TA05 intendo come filosofia costruttiva. Come lo è l' EVO5 per la MSX. L'unica cosa è che con dei motoroni si va meglio con le cinghie ( aimhè è dura da ammettere per me ) Per il tedesco senti Lord ho visto l'annuncio ma il regolatore non mi sembra incluso. Per le Batterie avrai le gloriose nicd 1700 o 1800 tamiya, per adesso vanno bene anche se oggi ci sono batterie più evolute ( e più rognose da trattare )Se poi hai le altrettanto valide Sanyo 2400 meglio ancora. | |
05 settembre 07, 21:00 | #99 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
No il regolatore non credo proprio sia incluso, di solito nei kit di livello superiore al TT non lo mettono mai. Nel caso ci sia, è sicuramente il TEU101, quindi assolutamente DA CAMBIARE | ||
Bookmarks |
| |