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Vecchio 15 ottobre 07, 21:08   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Azz... Andrebbero smontati completamente e verificati gli o-ring...immaginando che ti perdano dallo stelo. Se perdono all'altezza del tappo va sostituita la membrana o la spugna. Questo in generale, o almeno con i miei ammortizzatori agirei così; quelli himoto ancora non li ho smontati ma il funzionamento in linea di principio è quello.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 17:05   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal1977
Azz... Andrebbero smontati completamente e verificati gli o-ring...immaginando che ti perdano dallo stelo. Se perdono all'altezza del tappo va sostituita la membrana o la spugna. Questo in generale, o almeno con i miei ammortizzatori agirei così; quelli himoto ancora non li ho smontati ma il funzionamento in linea di principio è quello.
Si, perdono dalla guarnizione inferiore. Tuttavia non ho provato a smontarlo completamente.
In compenso ho smontato e rimontato tutto il resto ieri poichè un differenziale non andava. Ora tutto sistemato.
Ottimi i differenziali tutti in metallo.
pigiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 07, 12:56   #23 (permalink)  Top
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Exclamation sospensioni himoto

Ciao a tutti.
Ho provato a modificare e ricaricare le sospensioni ma perdono ugualmente.
Nei salti bruschi il retro da troppa spinta ribaltando l'auto in avanti. Non ammortizzano bene il colpo, funziona solo la molla.
Avete dei modelli di sospensioni ad olio compatibili possibilmente economici, visto che sono 8... ?
pigiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 07, 12:31   #24 (permalink)  Top
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Carrozzerai distrutta

A proposito dell'HIMOTO, ieri ho distrutto la carrozzeria in un salto in cui ho osato troppo.
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consiglio su himoto elettrica-ssa53141.jpg   consiglio su himoto elettrica-ssa53144.jpg  
pigiu non è collegato   Rispondi citando
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