01 agosto 07, 01:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| Mini Inferno
Ciao a tutti, di solito svolazzo con gli elicotteri ma avendo un po di spazio intorno casa (campagna) oggi mi sono preso un buggy mini inferno. Ho fatto un paio di batterie .... divertente, anzi, molto divertente ! ma va piano!!!! Mi sono dato gia una letta ad un bel po di discussioni, ma come quando ho cominciato con gli eli .. è lunga ... ci sarebbe qualcuno che mi passa informazioni per metterci su un motore un po piu performante, vorrei lasciare il regolatore originale e per ora andare con le 6 pile sanyo che ho preso oggi .. nuove nuove! grazie IZ0GKB Emanuele |
01 agosto 07, 01:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
ciao se hai la passione per le mini inferno visita il forum h8ita.altervista.org/ - 67k troverai migliaia di informazioni su come far decolare la mini con tutte le prove di motori gomme batterie ecc cercami sono anche li abbiamo anche moltissime foto ciao rpippi
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico |
Bookmarks |
| |