08 luglio 07, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
| sand scorcher
ci sono riuscito..dopo varie peripezie...me la sono portata a casa....adesso inizia la fase di restauro e poi vedremo come va incomincerò con il carteggiare tutta la carrozzeria e poi incomincerò con la meccanica... per l'elettronica dite di usare l'originale o si puo adattare qlcs.. se qlcn ha qlc dritta, qlc consiglio, si faccia avanti.. io ho trovato sull baia inglese vari pezzi che mi intereserebbero, dite che è una buona idea comprare dall'inghilterra o li trovo anche in italia??? grazie a tutti e ciao |
10 luglio 07, 18:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| che meraviglia
che bella come hai fatto a trovare questo pezzo di storia? quanto l'hai pagata... ne trovi una anche per me? complimeti ancora e aggiornaci sullo stato del restyling. ciao
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
10 luglio 07, 22:32 | #3 (permalink) Top |
|
250 euro cosi com'è... manca l'elettronica..l'ho torvata cercando qua e la in giro (dopo mesi) pure vicino a casa... è del 1979!!....ma io al contrario di molti la voglio vedere marciare.. e penso che stravolgerò almeno un po l'originalità... ciao kla |
10 luglio 07, 23:33 | #4 (permalink) Top |
User |
Pure io ne ho una, tutta originale, radio compresa, la mia non cammina, o, meglio, è funzionante, perfetta, ma la tengo in vetrina!! E' quella lì nell'avatar... E' il mio modello preferito, credo uno dei miti del modellismo R/C! Mi raccomando, non stravolgerla, o perderà di valore... |
13 luglio 07, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posso chiedere se riesci amandarmi un paio di foto della parte elettrica grazie mille!! | |
26 novembre 07, 17:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007
|
Conosco uno che me ne venderebbe una a 450 euro completa di tutto, manca soltanto lo scarico posteriore e il paraurti anteriore. Si vede che è vecchiotta...la carrozzeria è tenuta bene ma sarebbe da ridipingere..faccio un affare?
|
27 novembre 07, 02:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ehm...mi sa che hai bevuto.. questo è un modello elettrico!... non è che tu stai parlando del maggiolino della mantua??
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |