![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007
| Citazione:
ciao, io sto aspettando che mi arrivno le 2 mini-z che ho ordinato. Ho visto che anche tu stai cercando di costruire un pista. Mi puoi dare indicazioni precise sul materiale che hai usato per il fondo? alla fine hai acquistato la pavimentazione da decathlon che usano nelle palestre e che e' composta da quadrati componibili? non ho idea di cosa acquistare non vorrei che la gomma di decathlon fosse troppo gommosa...pero' ti parlo da inestperto inq uanto neanche ho le macchinine... | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Non sono interessato all'automobilismo in miniatura ma a suo tempo ho progettato un sistema di cronometraggio per un amico che ha una ventina di auto radiocomandate. Anche lui ha provato molte piste, anche di quelle acquistate a prezzi esorbitanti. Poichè non era mai soddisfatto, ho suggerito di usare dei pannelli in depron da 6 mm di spessore. Questi pannelli hanno una buona aderenza, sono leggeri, costano poco e si può formare una pista di qualsiasi dimensione. Ora mi sembra più calmo e soddisfatto. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazi mille. E per invece i cordoli? cioe' come delimitare poi la pista? ti ricordi per caso cosa usasse? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non so che caratteristiche abbia le mini-z ma lui ha dei modelli di auto lunghi circa 20-25 cm e sono dei piccoli bolidi. Anche per lui avevo consiglato un tubo in gomma o i soliti tubi rigidi elettrici ( ci sono anche le curve smontabili ) per delimitare la pista. Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei gentilissimo. Allora io ho trovato sia il depron che la moquette tapison. Mi paicerebbe sapere differenze fra i due da chi corre con questi piccoli bolidini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Friuli
|
Questa è la mia..moquette, e tubo di gomma attaccato con velcro, 11m x 6m circa!! ![]() ![]() http://kyosho.altervista.org/html/mo...44ee3318a7ee63 Ultima modifica di Al3eRtO : 17 luglio 07 alle ore 20:41 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Pista mini-z milano | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 11 gennaio 10 18:46 |
pista | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 novembre 07 22:10 |
Costruisco una pista per mini z | gurth | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 16 maggio 06 17:12 |
pista | tigre | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 maggio 06 21:34 |