25 agosto 07, 01:06 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Como
|
Ciao a tutti, sono nuovo su questo interessante forum. Ho appena terminato il montaggio di una TT-01, per la cronaca il kit è quello della Delta Integrale. Proprio in fondo, ho questo inconveniente: le gomme posteriori, una volta strette fino in fondo o quasi ai semiassi, sfregano sui bracci delle sospensioni e non riescono a girare liberamente. Nel kit avevo le gomme da incollare sui cerchi: io ho fatto in modo che la gomma risultasse a filo del cerchio sul bordo esterno, mentre su quello interno esce un po' fuori ed appunto una volta montato il cerchio sul semiasse, va ad interferire con le sospensioni. Dovevo invece restare a filo del cerchio sulla parte interna, a questo punto ? Come avete montato o avete voi le gomme sul cerchio ? Grazie a tutti. |
25 agosto 07, 11:18 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Ciao e benvenuto. Un altro comasco appassionato di automodellismo Complimenti per il tuo modello, davvero un'ottima scelta! Per risolvere il tuo problema, potresti mettere una rondella tra quell'esagono di plastica dei semiassi e il cerchio, io l'ho fatto con un altro modello e ora la gomma non sfrega più contro il braccio delle sospensioni Oppure puoi comprare dei cerchi con un offset maggiore, ma prima prova con le rondelle |
Bookmarks |
| |