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Vecchio 14 luglio 07, 10:10   #11 (permalink)  Top
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Dove posso trovare queste istruzioni?Che guadagno avrei e con che spesa?
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Vecchio 14 luglio 07, 17:35   #12 (permalink)  Top
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su questo sito trovi le istruzioni
http://lnx.lipotech.it/information.php?info_id=4
comunque per non rovinare il motore originale mantielniti sui 7,4 volt
il prezzo credo per 2 celle sia inferiore ai 50 euro comunque vedi il sito indicato ci sono anke i prezzi ciao
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Vecchio 18 luglio 07, 11:42   #13 (permalink)  Top
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Questa potrebbe andare?
http://cgi.ebay.it/7-4V-1300mAh-8C-P...QQcmdZViewItem
Mi danno anche il carica..dopo cosa servirebbe ancora?Ah ma quanto aumenta la durata circa?
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Vecchio 19 luglio 07, 21:51   #14 (permalink)  Top
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Ho montato gli omocinetici hot bodies, i vecchi erano sfasciati avevano 1 gioco incredibile, dicevo appena accelero e metto in retro oppure freno dalla max vel sento un rumore secco come se sgranasse qualcosa, sembra arrivi dalla scatola del motore, che può essere?Io ho tutto originale!Grazie in anticipo x l'aiuto!Ciao
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Vecchio 19 luglio 07, 22:13   #15 (permalink)  Top
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smonta la scatola e incolla gli ingranaggi zigrinati del differenziale io l'ho fatto e mi sta tenendo da piu di due alli basta il superattac se credi nn basti nei buchini che trovi sopra uno dei due ingranaggi infilaci dei pistoncini di metallo o vitine di diametro uguale ai buchi in modo da prendere anche l 'igranaggio da fissare.
controlla l'accoppiamento pignone motore, corona e guarda se la piastra viola dove poi ci avviti il motore e ben posizionata o in qualche punto si solleva vanificando la distanza tre pignone e corona che nn devono essere ne troppo serrati ne troppo distanti
un consiglio comprati dei ricambi sia degli ingranaggi del diff. centrale che dell' anteriore e posteriore da tenere di scorta nn si sa mai
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Vecchio 20 luglio 07, 11:15   #16 (permalink)  Top
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Grazie del consiglio..ma che funzione ha quel pezzo?Se lo incollo non cambia niente o si?Ciao
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Vecchio 20 luglio 07, 12:24   #17 (permalink)  Top
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Serve da frizione o parastrappi se deciderai di montare in futuro un motore piu potente la molla che tiene unite le due parti nn è abbastanza potente da tenerle accoppiate e slitta limando la parte zigrinata cosi che nn avrai piu presa e il motore fara girare gli ingranaggi a vuoto senza che il minizilla si muova
puoi provare a montare un molla piu potente o spessorare quella che hai, prima di incollarli assieme sei sempre in tempo a farlo.
ribadisco controlla bene accoppiamento pignone motore e ingranaggio ciao
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Vecchio 20 luglio 07, 15:05   #18 (permalink)  Top
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Ho incollato tutto..problema risolto adesso funziona tutto bene!Grazie 1000 dell'aiuto!
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Vecchio 20 luglio 07, 22:03   #19 (permalink)  Top
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benone ciao
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Vecchio 23 luglio 07, 10:31   #20 (permalink)  Top
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Cavolo ho un'altro problema:adesso il monster quando è dritto non accelera ne frena, mentre se lo piego in avanti tenendolo in mano accellera ecc..è possibile che il motore sia andato?Perchè lo sterzo funziona sempre!Ah altra cosa gli ingranaggi dove li hai presi?Perchè si è rovinato il bicchierino dell'omocinetico si è sfasciato all'interno.. <_<
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