14 luglio 07, 17:35 | #12 (permalink) Top |
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su questo sito trovi le istruzioni http://lnx.lipotech.it/information.php?info_id=4 comunque per non rovinare il motore originale mantielniti sui 7,4 volt il prezzo credo per 2 celle sia inferiore ai 50 euro comunque vedi il sito indicato ci sono anke i prezzi ciao
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18 luglio 07, 11:42 | #13 (permalink) Top |
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Questa potrebbe andare? http://cgi.ebay.it/7-4V-1300mAh-8C-P...QQcmdZViewItem Mi danno anche il carica..dopo cosa servirebbe ancora?Ah ma quanto aumenta la durata circa? |
19 luglio 07, 21:51 | #14 (permalink) Top |
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Ho montato gli omocinetici hot bodies, i vecchi erano sfasciati avevano 1 gioco incredibile, dicevo appena accelero e metto in retro oppure freno dalla max vel sento un rumore secco come se sgranasse qualcosa, sembra arrivi dalla scatola del motore, che può essere?Io ho tutto originale!Grazie in anticipo x l'aiuto!Ciao
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19 luglio 07, 22:13 | #15 (permalink) Top |
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smonta la scatola e incolla gli ingranaggi zigrinati del differenziale io l'ho fatto e mi sta tenendo da piu di due alli basta il superattac se credi nn basti nei buchini che trovi sopra uno dei due ingranaggi infilaci dei pistoncini di metallo o vitine di diametro uguale ai buchi in modo da prendere anche l 'igranaggio da fissare. controlla l'accoppiamento pignone motore, corona e guarda se la piastra viola dove poi ci avviti il motore e ben posizionata o in qualche punto si solleva vanificando la distanza tre pignone e corona che nn devono essere ne troppo serrati ne troppo distanti un consiglio comprati dei ricambi sia degli ingranaggi del diff. centrale che dell' anteriore e posteriore da tenere di scorta nn si sa mai
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20 luglio 07, 12:24 | #17 (permalink) Top |
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Serve da frizione o parastrappi se deciderai di montare in futuro un motore piu potente la molla che tiene unite le due parti nn è abbastanza potente da tenerle accoppiate e slitta limando la parte zigrinata cosi che nn avrai piu presa e il motore fara girare gli ingranaggi a vuoto senza che il minizilla si muova puoi provare a montare un molla piu potente o spessorare quella che hai, prima di incollarli assieme sei sempre in tempo a farlo. ribadisco controlla bene accoppiamento pignone motore e ingranaggio ciao
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23 luglio 07, 10:31 | #20 (permalink) Top |
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Cavolo ho un'altro problema:adesso il monster quando è dritto non accelera ne frena, mentre se lo piego in avanti tenendolo in mano accellera ecc..è possibile che il motore sia andato?Perchè lo sterzo funziona sempre!Ah altra cosa gli ingranaggi dove li hai presi?Perchè si è rovinato il bicchierino dell'omocinetico si è sfasciato all'interno.. <_<
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