Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 14:00   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Appena montati ammortizzatori ad olio!!!presi da una Kyosho 1/10 .
la guidabilià è migliorata di molto e ancora l'assettoe da affinare!
Il MINIMADNESS sta diventando un mezzo davvero interessante!
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 19:32   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
Appena montati ammortizzatori ad olio!!!presi da una Kyosho 1/10 .
la guidabilià è migliorata di molto e ancora l'assettoe da affinare!
Il MINIMADNESS sta diventando un mezzo davvero interessante!
Ultimamente l'ho affinato pure io,ho messo gli amm kyosho bassi e quelli alti ci ho messo i cen che avevo prima in basso.....è un mostro correegge nello sconesso a bestia....l'ho buttato a stecca nel campo arato,seminato e non faceva un verso....pecca un po' perche non ha motricità sull'anteriore....ma è divertentissimo.....se non scappavo via veloce il contadino mi faveva passare da buscheto come si dice in toscana.....
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 19:19   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Oggi ho fatto altre prove!!! ho provato uno stick di intellect 4200 mha, e prima che si scaricasse mi sono stancato io a girare e saltare a destra e manca! ho provato un motore Tamiya TZ e va alla grande buon allungo e moltissima coppia,è un 23T quindi va bene anche col regolatore originale forse ho trovato il motore ideale per il mostriciattolo!
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 21:46   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Thumbs up

Io ho fatto varie prove,con un 17 spire corally,ed è inguidabile,poi ho messo su un graupner classe 600 ed andava benino,poi ho messo su il Robbe cod 1458,un classe 600 23 spire....e ti garantisco che hai una coppia spaventosa e anche la velocità massima è buona,il vantaggio del Robbe è che calettato sul rotore ha una ventolina che raffredda il motore!!!!Io ho lo stick della intellect da 3600 e basta e avanza,con le 4200 deve essere una bomba,io ce l'ho sulla macchina da touring e fanno davvero la differenza!!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 07, 13:45   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Allora hai optato per un 23T performante come ho fatti io!!! ma il tuo robbe quanti giri tira??? dove posso trovarlo o vedere le specifiche?
Ti consiglio di comprare stick della intellect da 4200 mHA, tanto le puoi usare anche sulle macchine da touring, infatti io lo uso pure nella mi TAMIYA TA05.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 13:20   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
Allora hai optato per un 23T performante come ho fatti io!!! ma il tuo robbe quanti giri tira??? dove posso trovarlo o vedere le specifiche?
Ti consiglio di comprare stick della intellect da 4200 mHA, tanto le puoi usare anche sulle macchine da touring, infatti io lo uso pure nella mi TAMIYA TA05.
IL motore lo trovi sul sito della robbe mi sembra www.robbe.com,se non è qusto il sito basta che lo cerchi con google.Il motore è un SUPER 600 No.4745 fa 3000 rmp/volt, costa 15,00€ e va che è una bomba!!!!Purtroppo lo stick lo posso usare solo sul mostrillo,perchè la mia macchina da touring,che è una X-ray T2_R,ha il pacco con le 6 celle in fila e per gli stick non cè il posto!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 21:14   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Il mio tamiya tz è un 23 spire e tira 26000 rpm e forse qualcosina di più se lo anticipo!Quindi penso vada un pò più forte del tuo robbe che dovrebbe stare sui 22000 rpm!il TZ si trova a 25 euroe e sembra fatto a posta per il mini madness.
Unicia modifica necessaria montare un pignone da 20 denti in luogo del 21 originale, in modo da avere ancora più ripresa e come velocità massima non delude in quanto il motore tira molti giri e spinge anche alle alte velocità.
Io l'ho accoppiato con un regolatore novak Xrs sostituendo l'originale che non è neanche progressivo,adesso posso dosare meglio l'accelleratore e ne guadagna il controllo del mezzo in tutte le superfici!
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 19:25   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
Il mio tamiya tz è un 23 spire e tira 26000 rpm e forse qualcosina di più se lo anticipo!Quindi penso vada un pò più forte del tuo robbe che dovrebbe stare sui 22000 rpm!il TZ si trova a 25 euroe e sembra fatto a posta per il mini madness.
Unicia modifica necessaria montare un pignone da 20 denti in luogo del 21 originale, in modo da avere ancora più ripresa e come velocità massima non delude in quanto il motore tira molti giri e spinge anche alle alte velocità.
Io l'ho accoppiato con un regolatore novak Xrs sostituendo l'originale che non è neanche progressivo,adesso posso dosare meglio l'accelleratore e ne guadagna il controllo del mezzo in tutte le superfici!
Io ho le stesso regolatore che va benissimo,infatti il rapporto qualità prezzo è ottimo,ed è guidabilissimo,ed ha un minimun drive fantastico.Io con i prodotti novak mi sono sempre trovato benissimo,ho un brushless GTB da 5.5 spire e va che è una bomba,poi ho l'Xrs per il mostrillo che è favoloso,e ultimamamente ho comprato il GTS regolatore a apazzole fino ad un 12 spire che lo uso con un motore bianco per fare la gare di stock-Ti do un consiglio sostituisci i connettori del motore con quelli dorati perchè i miei scaldavano un monte e perdevo in dipsersioni!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 07, 13:03   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
sotto mio consiglio l'ha comprato anche il mio amico!!!
Volevo chiederti se sai dove trovare subito le sfere in alluminio per le sospensioni! ilmio negoziante è un mese che mi fa aspettare!!! dalle tua parti si trovano???
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 13:03   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
sotto mio consiglio l'ha comprato anche il mio amico!!!
Volevo chiederti se sai dove trovare subito le sfere in alluminio per le sospensioni! ilmio negoziante è un mese che mi fa aspettare!!! dalle tua parti si trovano???
Se ne trova a secchi!!!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore optional mini madness Chuk92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 07 settembre 07 19:11
Madness 2 Modell Expert delfino1 Aeromodellismo 4 14 febbraio 07 21:56
u nconsiglio,cen mini madness? cescorigo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 02 ottobre 06 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002