Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 07, 14:49   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 10
domanda... perchè mostrillo??
Cmq anche a me se lo uso con continui cambi di 'marcia' (avanti e indietro) va in protezione termica.. ma se lo uso fuori fin'ora mai andato...
in pratica il motore solo mi dovrebbe dare più coppia? Ci sono riviste molto carine per modellismo? Intendo carine nel senso che ci sono tutti i componenti etc?
Ciao Ciao


Dimenticavo.... le foto mandamele pure x email: fisch88@email.it
ciao!
fisch88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 12:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Ti ho inviato le foto del mostrillo.Mostrillo prechè è un Monster Truck piccolo allora mostrillo!!!!Dipende cosa vuoi fare se vuoi fare un po di salti salite insomma di rampare un po nei limiti del povero mostrillo,ti consiglio di montare il robbe ma se vuoi velocità e basta lascia il suo.Io con il robbe mi deverto perchè anche con tutta la frizione lenta penna da paura!!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 15:21   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 10
non mi è arrivato niente..
fisch88@email.it controlla se è giusto l'indirizzo ;)
fisch88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 11:16   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2006
Messaggi: 276
Foto

Carica le foto su www.hostingfiles.net

copia i link che ti appaiono su una pagina di testo e poi li puoi inserire

direttamente in alcuni forum copiando e incollando il link giusto

(pe ogni foto ne escono 3 o 4 adatti a tutti gli scopi).

Così possiamo vedere tutti quanti le modifiche!

Grazie e ciao!
Mister D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 15:41   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus III
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: prov. di Lecce
Messaggi: 45
Invia un messaggio via MSN a marcus III
ciao a tutti!! io sul mio minimadness ho montato un sistema brushless lrp!!! con un motore della stessa lrp 9 spire fatto appositamente per off road!!
ps. il mini mostro si cappotta per l'accelerazione anche se sta già andando a 40 km/h( spingendo al massimo la levetta del "gas") !!!
marcus III non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 19:29   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da marcus III
ciao a tutti!! io sul mio minimadness ho montato un sistema brushless lrp!!! con un motore della stessa lrp 9 spire fatto appositamente per off road!!
ps. il mini mostro si cappotta per l'accelerazione anche se sta già andando a 40 km/h( spingendo al massimo la levetta del "gas") !!!
Se cerchi velocità è la cosa giusta da fare.Ma se vuoi avere coppia per rampare va molto meglio un classico motore a spazzole come il mio robbe.Certo non si cappotterà come il tuo ma anche il mio se spalanco tutto si cappotta!!!!
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 20:48   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Io sul mio ci ho montato un 19x2 con il regolatore originale e poi ho messo il pignone da 20 denti! adesso a molto spunto da fermo e bisogna dosare bene l'accelletaro anche come velocità massima è migliorato notevolmente!
Vi suggerisco di cambiare il servo originale che per la verità risulta un pò fiacco, io l'ho sostituito con un FUTABA 3305 è la musica è cambiata molto sia come velocità di risposta che come forza!Adesso nel misto stretto vado molto + forte rispetto a prima!
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 12:04   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da pido1980
Io sul mio ci ho montato un 19x2 con il regolatore originale e poi ho messo il pignone da 20 denti! adesso a molto spunto da fermo e bisogna dosare bene l'accelletaro anche come velocità massima è migliorato notevolmente!
Vi suggerisco di cambiare il servo originale che per la verità risulta un pò fiacco, io l'ho sostituito con un FUTABA 3305 è la musica è cambiata molto sia come velocità di risposta che come forza!Adesso nel misto stretto vado molto + forte rispetto a prima!
hai lasciato il suo salvaservo???è molto mormido ma mi ha salvato molte volte.....
mrswitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 15:09   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Si! il salva servo è proprio il suo anche se è pò morbido va bene lo stesso in quanto nell'off non hai bisogno di una precisione chirurgica come nelle touring!
E poi cambianto il servo originale anche con uno di medio livello avrai un netto miglioramento nel controllo del mezzo!!! il servo originale è davvero scarso!
Prova e poi mi sai dire!
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore optional mini madness Chuk92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 07 settembre 07 19:11
Madness 2 Modell Expert delfino1 Aeromodellismo 4 14 febbraio 07 21:56
u nconsiglio,cen mini madness? cescorigo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 02 ottobre 06 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002