Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 08, 16:25   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Ma originale con la solo lipo va così veloce?

Fulvio76 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 09, 12:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
scusate ma il micro t normale è peggio di quello baja? che cambia? secondo me è mejo quello normale
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 09, 23:25   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
my micro-t

è la prima volta che scrivo qui ma volevo rendervi partecipi delle mie scoperte e delle evoluzioni della mia micro-baja. Innanzitutto la baja e la T sono gemelle meccanicamente ed elettricamente, cambia solo la larghezza delle ruote davanti, quindi sono prestazionalmente identiche. Oggi mi sono reso conto delle prestazioni inimmaginabili (cioè che io non immaginavo) che ho raggiunto (oltre 40 Km/h misurati con uno scooter).Ormai l'ho trasformata: Radiocomando: Acoms 2.4 GHz (il suo di serie ha una portata ridotta e soffre molto di interferenze), regolatore del motore: Graupner SX3R (una violenza!!!), Motore: Atomic BB II (non l'Atomic BB ma quello con i cuscinetti e non le bronzine il BB 1 non li ha), rapporti più lunghi possibile (pesa 113 g non ho problemi di ripresa, anzi se non regolo la frizione adeguatamente e accellero violentemente si ribalta impennandosi senza neanche muoversi), Batteria Lipo di serie della losi da 180 mA/h, ammortizzatori a grasso ad elevata viscosità. Vi assicuro che è uno spasso incredibile e non ha nulla da invidiare alle versioni brushless. Lo svantaggio è solo 1: per tirarla è necessario un asfalto particolarmente liscio, a quella velocità un sassolino la proietta in alto almeno 40/50 cm e comunque è spettacolare vedere come riacquista l'assetto immediatamente dopo l'atterraggio (ovviamente se non si ribalta).Insomma sono fiero ed eccezionalmente innamorato della mia micro-baja, utilizzabile in casa (modulando l'accelleratore) e goduriosa fuori.
Nexxuno non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 09, 14:58   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Dato che esiste già un topic dedicato alla Micro-T, invito tutti a proseguire lì la discussione.


Grazie per la collaborazione.
__________________

ilmax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi lst1-2 MTA4ever Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 ottobre 07 14:28
Caricare batterie piccole (150mah) quelle del micro-t losi fabryd Batterie e Caricabatterie 0 24 agosto 07 17:58
Losi Micro-T, che sballo! fabryd Automodellismo 0 01 giugno 07 00:21
micro camera e micro LiPo PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 2 18 febbraio 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002