09 maggio 07, 23:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
| Consiglio motore - qualità/prezzo
Finalmente mi è arrivata la TA05 e dall'euforia l'ho montata e provata in poco più di 3 ore, poi ho pensato al setup! Un ottimo modello, non c'è che dire! Ora però voglio montare un motore più performante! Sotto gli altri modelli (off road e monster) ho sempre utilizzato dei Carson CE-4 20 spire a 2500 giri. Non sono granchè ma costano poco... considerate che per uso terra, un motore va fuori uso in un mese o al primo pantano d'acqua e fango. Ho provato uno di questi sul TA05! Va molto meglio del Johnson di serie, ma immagino che un buon 17 spire possa spingere molto di più! Avete qualche consiglio da darmi? Non vorrei spendere più di 25/30 euro.
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
10 maggio 07, 11:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Ho appena preso un Venom 21 spire per la modica cifra di 25 euro. Quello che mi ha sorpreso è scoprire che è cuscinettato (!!). Per quella cifra qualche anno fa si compravano poco più dei 2 cuscinetti!!. Va molto bene: sale in fretta di giri, è molto dolce ma spinge forte all'occorrenza e le batterie durano mooolto di più. Forse esiste anche da 17 sempre della stessa serie. Ciao!! |
Bookmarks |
| |