08 maggio 07, 18:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: torino
|
Mi sono dimenticato una cosa importante,il ciccio negoziante ha telefonato alla ditta che importa il novak,e il tecnico li ha detto che se era un sistema x aereo non c'era problema a cambiare fase,ma cosi' si brucia il regolatore non so piu' che dire tu che dici? |
08 maggio 07, 19:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
|
Bho non so che dirti....non mi rusulta che novak faccia sistemi per aerei....se lo dice lui non facciamolo anche se il brushless funziona proprio come un motore elettrico trifase.Le gomme da drift ho preso le tamiya.Si chiamo drift spec e costano 16 euro la coppia e vanno benissimo!Ricordati che se vuoi fare drift devi accorciare il rapporto a bestia!!!!!Di solito in pista si gira con un 6 finale con il motore bianco,conta che io sulla t1 vado con un 9,45!!!
|
09 maggio 07, 21:55 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao daniele ciao mrswitch,tutto ok? Sono pienamente daccordo con voi,pero' visto e considerato che l'acquisto non l'ho fatto io ma il negoziante e' giusto che si sbatta un attimino lui a vedere di risolvere il problema,dico bene? Poi forse ,guardando nel manuale dei ricambi,potrebbe esserci una scatola del differenziale che potrebbe fare al caso nostro per far girare il tutto, attendo il pezzo e poi vi faccio sape'. Mrswitch ,ti volevo chiedere un consiglio visto che tu hai una xray t1 e che il negoziante ha quella usata che dovrebbe essere la stessa. Lui vuole 100 euro,se riesco a portargliela via per un'ottantina di euro,vorrei quasi quasi prenderla visto che e' tenuta abbastanza bene,che dici? I ricambi si trovano ,o poi faccio una fatica nera a trovarli? buona serata e grazie |
10 maggio 07, 20:34 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
|
Conta che la mia T1 è stata montata e mai messa in pista e l'ho pagata 100 euri senza motore ed elettronica.La mia è quella con il telaio in plastica quella lo ha in carbonio?Comunque se la porti via ad una 80 è più che buona con il tuo brushless vola!!Il mio negozionte mi ha detto che in casa ha dei pezzi e che se mancano li ordina,conta che non arrivano dalla cina ma dalla slovenia che è dietro l'angolo.Poi secondo me a quel prezzo non trovi neanche un tamiya tt-01 che è di qualità molto inferiore alla t1.L'unica prova che devi fare è questa prendi la macchina la poggi su una superficie liscia e gli dai un colpetto e provi la scorrevolezza della macchina se con un tocco va molto avanti vuol dire che è tutto ok!!!!
|
10 maggio 07, 22:04 | #17 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio ,io me la piglio xche' il telaio e' in carbonio. L'unica cosa ,e che e' a cinghia,comunque va benissimo lo stesso ci risentiamo in seguito x la modifica sull'altra. ciao e buona serata |
Bookmarks |
| |