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Vecchio 23 aprile 07, 19:21   #11 (permalink)  Top
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Esatto il motore di scatola è il solito 540
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Vecchio 23 aprile 07, 20:14   #12 (permalink)  Top
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In qualche kit viene messo lo Sport Tuned, che pur non essendo una cima non è neanche malaccio

Un 17 spire va benissimo per ora (anche perchè se ho inteso bene il modello del regolatore Hitec, dovrebbe essere limitato a 17T, correggimi se sbaglio... )
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Vecchio 23 aprile 07, 21:08   #13 (permalink)  Top
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No non ti sbagli affatto.
In termini di prestazioni c'è molta differenza tra un 540 e un 17spire??
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Vecchio 23 aprile 07, 21:12   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrea1981
No non ti sbagli affatto.
In termini di prestazioni c'è molta differenza tra un 540 e un 17spire??
Si, parecchia

Un 17 spire tira parecchio... il 540 è un motore da passeggio
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Vecchio 23 aprile 07, 21:16   #15 (permalink)  Top
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Ti dico con il 540 ho fatto due giri di pista e già mi è venuta voglia di cambiarlo...
considera che sono abituato a guidare la mtx4 a scoppio!!!
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Vecchio 23 aprile 07, 21:22   #16 (permalink)  Top
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Allora la differenza si fa abissale

Per curiosità, hai intenzione di montarci qualche opzione?
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Vecchio 23 aprile 07, 21:24   #17 (permalink)  Top
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Di molto interessante ho visto gli ammortizzatori TRF.
La macchina ce l'ho da due giorni. In futuro magari qualche optional in carbonio!!
Che velocità può raggiungere con un 17 spire??
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Vecchio 23 aprile 07, 21:29   #18 (permalink)  Top
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Gli ammortizzatori TRF se ti capitano a buon prezzo prendili... sono a dir poco spettacolari

Per la velocità... dipende tutto anche dai rapporti della trasmissione. Personalmente non ho idea di che velocità possa raggiungere con un 17
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