12 marzo 07, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Fabriano (AN)
| eila ce nessuno ?!?
Piace a nessun altro a parte me il drift????????????? ho una carson touring tipo tamiya con carrozzeria nissan 350 z. Ci sono voluti due mesi per assemblarla un pezzo dopo l'altro perchè era priva di variatore/radiocomando/ecc........ Vi mostro le mie foto!Spero vi piacciano CIAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
13 marzo 07, 11:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Per allargare la carreggiata ci sono dei cerchi più larghi o con maggior offset! La Yokomo ne fa di veramente larghi, fatti un giro su www.yokomo.com , c'è il catalogo di tutti i loro cerchi, che poi trovi su Ebay o nei negozi online dei quali ti ho già mandato i link! Ciao |
14 marzo 07, 14:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
come ti ha detto G le foto si possono vedere su quel forum, altrimenti ti posso mandare una mail con allegate le foto, anche se mancano quella dell'ultima carrozzeria che stò ancora finendo quindi siamo colleghi, io approfitto del mio lavoro per procurarmi i colori per verniciare le car, soprattutto adesso che si usano quelli a base d'acqua, sul lexan vanno bene perchè non avendo solventi non danneggiano la plastica |
Bookmarks |
| |