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Vecchio 11 marzo 07, 19:06   #1 (permalink)  Top
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condensatore in parallelo

salve a tutti , se metto un condesatore da qualche farad in parallelo alla batteria, posso aver uno spunto maggiore e quindi un accelerazione maggiore?

Ultima modifica di mineblu : 11 marzo 07 alle ore 19:11
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 22:47   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
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Originalmente inviato da mineblu
salve a tutti , se metto un condesatore da qualche farad in parallelo alla batteria, posso aver uno spunto maggiore e quindi un accelerazione maggiore?
Boia, non ci avevo mai pensato....ma di che capacità lo dovresti montare?
Che celle usi?
Che motore hai?
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 22:52   #3 (permalink)  Top
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pensavo tipo 1 farad, esempio quelli che si usano nel car hi-fi!
ho delle ni-cd da 7.2 v 1.8 A
come motore o un classe 700
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Vecchio 11 marzo 07, 23:03   #4 (permalink)  Top
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o sbagliato il motore e un 600
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Vecchio 11 marzo 07, 23:26   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di falcorosso48
 
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Ma che siamo ancora a carnevale ?

Scusate ma non capisco !!!! Dunque .... un condensatore da 1 Farad o oltre , bel paccherone e dove lo fate entrare ? Poi per quel che ne so' di quale " Spunto " si parla ? Spiegatemi meglio che sono elettronicamente parlando "Rimasto orribilmente in dietro !!
__________________
Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane......
Diabro
falcorosso48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 23:30   #6 (permalink)  Top
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il spunto e un assorbimento di corrente molto alto che ai quando acceleri di colpo!
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Vecchio 12 marzo 07, 09:56   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di protomax
 
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Invia un messaggio via MSN a protomax
Un consensatore da 1Farad ed almeno 15V e' un bel CILINDRO.

Potete anche provare con un bel 10000uF 25V = 0.01F che potete costruire con 3 Condensatori da 4700uF in parallelo meglio posizionabili .... piu' che metterlo in parallelo alla batteria lo metterei molto vicino al ESC motore per suplire agli spunti del motore e a evitare delle cadute sul cavo BATTERIA <-> ESC in fase di spunto quella capacita' e' gia' un buon "serbatoio"
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C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
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Vecchio 12 marzo 07, 18:37   #8 (permalink)  Top
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pero prima del regolatore?
esc e il regolatore?
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Vecchio 13 marzo 07, 14:59   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da mineblu
pero prima del regolatore?
esc e il regolatore?
si vicino al regolatore = ESC subito vicino attaccati ai cavi positivo e negativo provenienti dalla batteria .
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Vecchio 13 marzo 07, 17:32   #10 (permalink)  Top
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Messaggi: 150
Ok provero e poi vi dirò!
mineblu non è collegato   Rispondi citando
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