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Vecchio 21 maggio 07, 20:43   #31 (permalink)  Top
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Bene
Markus sai per caso quanti giri/min fa il tuo Raven S?
Sul foglietto delle istruzioni è segnato 37.923 (a 7.2V)

Colgo l'occasione per dirti che oggi l'ho rispolverato e l'ho montato sul mio TT-01 modificato per uno short run. Mi tocca ancora una volta confermarti che è veramente appagante, anche dal punto di vista del sound (che non va mai trascurato )

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Vecchio 24 maggio 07, 23:50   #32 (permalink)  Top
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Bene bene!!!! Non vedo l'ora!!!!!
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Vecchio 27 maggio 07, 23:02   #33 (permalink)  Top
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Allora! Mi hanno regalato un Team Corally Competition Black Series 10x3!
L'ho provato oggi, sono estremamente soddisfatto! Tira da paura!
La macchina è diventato un missile irrefrenabile!
Il motore è un Modified su cuscinetti e con la batteria da 4200mha gira per circa un quarto d'ora a pieno. Le gomme vengono divorate a vista d'occhio! Davvero una bella esperienza! Ve e lo consiglio.
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Vecchio 28 maggio 07, 16:59   #34 (permalink)  Top
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Anche io avevo preso in considerazione un Corally tempo fa (un 13x2 precisamente), ma poi ho optato per i Peak Racing, che sono ottimi e abbastanza economici, quindi non vivo nel perpetuo terrore di vedere denaro andato in fumo in caso di un'eventuale fusione della testata
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Vecchio 28 maggio 07, 22:12   #35 (permalink)  Top
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Non hai tutti i torti, infatti, ora sto per comprarne un'altro (economico) per tenerlo montato sulla macchina e smanettare tutti i giorni
è un peccato rovinare il Corally, e con lui tutta la meccanica che va sotto sforzo massimo
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Vecchio 28 maggio 07, 22:15   #36 (permalink)  Top
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Da quando ho fuso la testata di un Peak Racing Jaguar 11x2 sono molto più cauto
C'è da dire che a quel tempo ero parecchio incosciente, e non montavo nemmeno il dissipatore
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Vecchio 31 maggio 07, 20:12   #37 (permalink)  Top
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Salve!!! grazie ai vostri suggerimenti ho appena ordinato un bel GM doctror speed 11x3 + un regolatore novak cyclone tc2.
Il tutto lo monterò sulla mia fiammante ta05 che ne pensate girerò abbastanza forte???

P.S. che rapporto mi consigliate? io sto pensando di montare un 9!
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Vecchio 06 giugno 07, 00:22   #38 (permalink)  Top
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penso che resterai mooolto soddisfatto! Per quanto riguarda il pignone per la riduzione, quello di serie va benissimo (è un 22 denti se non sbaglio), con un motore stock da 19/21 spire, va meglio con un 16/17 denti. Con un 11x3 mi verrebbe voglia di provare un pignone da 34/35 denti, poichè ho notato, dal mio motore 10x3, che la potenza è tantissima
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Vecchio 06 giugno 07, 09:50   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Benia
penso che resterai mooolto soddisfatto! Per quanto riguarda il pignone per la riduzione, quello di serie va benissimo (è un 22 denti se non sbaglio), con un motore stock da 19/21 spire, va meglio con un 16/17 denti. Con un 11x3 mi verrebbe voglia di provare un pignone da 34/35 denti, poichè ho notato, dal mio motore 10x3, che la potenza è tantissima
C'è qualcosa che non mi torna

Secondo me il rapporto standard è troppo lungo, e col caldo rischi di sforzare troppo il regolatore oltre che il motore ma non conosco bene il TA-05. In ogni caso ogni motore è diverso per coppia e potenza massima; forse il rapporto finale di 9 è abbastanza corto ma vai sul sicuro. L' ideale sarebbe partire da quello allungare di 0,5 per volta e trovare il giusto compromesso a seconda della pista dove corri. Ijn ogni caso il 35 no
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Vecchio 06 giugno 07, 17:13   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal1977
a seconda della pista dove corri. Ijn ogni caso il 35 no
beh, sicuramente... però devo levarmi lo sfizio del 35 denti!
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