18 febbraio 07, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Scelta modello
Sto pensando di comprare un modello tipo Duratrax Evader ST PRO o Team Losi XXX-T Sport RTR. Mi sembra di capire che la qualità Team Losi sia indiscutibile, ma che anche il modello PRO della Evader sia equipaggiato con componenti niente male. Oltre a queste 2 alternative c'è qualcos'altro di interessante sul mercato? Non sono riuscito a trovare modelli simili con 4WD. Ma esistono? |
20 febbraio 07, 11:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
| Bonzer!!
Ho comprato per curiosità questo monster elettrico derivato da buggy (sospensioni indipendenti) con trazione integrale. Non mi aspettavo molto, perchè il prezzo era basso (150 euri). Si è rivelato invece una sorpresa: interamente cuscinettato, motore di serie decente con alette di raffreddamento in alluminio, meccanica robusta (cardano) e interamente in metallo, buona resistenza ai salti con ammo idraulici (non ho rotto ancora niente). L'unica pecca è, come in tutte le 4WD elettriche, la durata delle batterie veramente scarsa (8-10 minuti). Te lo consiglio vivamente se cerchi un 4WD. Dovrebbe essere distribuito dalla Jamara col nome Bonzer, ma lo trovi anche via internet soprattutto in Germania. Se scegli un truck 2WD come il Duratrax hai velocità maggiore (a patto che ci sia un fondo duro con buona aderenza) e durata delle batterie quasi raddoppiata. Scegli quello che ti piace di più!! |
20 febbraio 07, 20:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Intanto grazie del consiglio. Tra le possibili alternative ho trovato anche il TRAXXAS Rustler XL-5 RTR a soli $159. Sembra sia il più veloce della categoria (non brushless) e dai filmati visti su YouTube e simili sembra anche abbastanza resistente. Ho notato inoltre come 4WD sembrano esserci solo buggy e monster/truck (o non so come chiamarli). Le vie di mezzo sono solo 2WD. |
Bookmarks |
| |