16 gennaio 07, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User | cambio gomme
Ciao!! Ho già parlato del mio modellino su un altro post e ho spiegato che è un giocattolo, niente di serio,per ora non ho tempo e spazio x sfruttare un vero modellino. Ho notato che sull'asfalto ruvido,soprattutto nello spunto,saltellano le ruote motrici (posteriori),quindi vorrei sapere se cambiando gomme otterrei qualche vantaggio significativo (quelle che ho ora sono in gomma dura e liscia). PS:scusate l'ignoranza...... |
16 gennaio 07, 16:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 febbraio 07, 14:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
| Cambio gomme!!
Se la tua auto è una precostruita per uso ludico (giocattolo) le gomme di serie sono piuttosto dure, fatte per durare a lungo. Con cambio gomme le prestazioni migliorano enormemente. Comprale pure accertandoti che siano del diametro giusto: sfilane una e portala in un negozio di modellismo. Ti consiglio le rally tassellate che sono morbidissime (si consumano subito se le usi su asfalto), ma permettono un divertimento pazzesco su sterrato liscio o, ancora meglio, su neve ghiacciata. Uso da alcuni anni una Mitsubushi lancer giocattolo con queste gomme e il divertimento è pari ai modelli più elaborati, purchè non si cerchino alte prestazioni!! |
Bookmarks |
| |