30 dicembre 06, 02:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
| S.O.S. usb x mamba
ho scaricato il programma della castlecreations collegato il cavetto usb al pc e regolatore makkinina ma non mi fa accedere alla programmazione ho due bei quadretti rossi che dovrebbero diventare verdi poi poter operare nelle opzioni delle curve di velocita, frenata ecc. attendo soccorsi tante grazie.. |
30 dicembre 06, 10:16 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eventualmente prova anche a disinstallare il programma e reinstallarlo, a me ha funzionato. ps le batterie devono essere scollegate ed il regolatore spento | |
05 gennaio 07, 11:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
ho scaricato entrambe le versioni disistallato e ristallato tutto spento a acceso il pc tolto e riattaccato cavetto ma niente il led della makkina è rosso e lampeggia velocissimamente quello sul circuito del cavetto rosso fisso e i due quadretti sullo schermo rossi ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????? |
Bookmarks |
| |