![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| regolatore consigli
mi spiegate per bene come scegliere un regolatore? dopo anni di scoppio,ormai alla soglia dei 40 nn cio tanta voglia di star li a spipettare con la miscela, vorrei provare con elettrico. come "progetto" avendo in casa la vecchia flash e a darla via nn mi danno manco i soldi per il latte, volevo trasformarla in 1/8 elettrico ( xke l 1/8 nn esiste nell elettrico? ci sono le scale piu assurde ma 1/8 nada o almeno nn ne ho trovato) dai giri in interne t ho capito ( correggetemi se sbaglio): il modello di regolatore varia a secondo del numero di batterie che voglio utilizzare, varia anke se prendo un motore con spazzole o senza spazzole. nn ho capito le varie funzioni tipo freno avanti me le spiegate come pure se mi spiegate cosa vuol dire regolatore 20A grazie e scusate le domande baggiane ma per me l elettrico era la pista polistyl con la farina alla curva della morte. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli su regolatore........ | stefanoxjx | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 02 febbraio 08 19:44 |
Regolatore Bruciato - consigli di acquisto | micheletn | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 22 aprile 07 10:17 |
regolatore o non regolatore, questo è il problema! | majyng | Navimodellismo a Motore | 24 | 28 settembre 06 12:07 |
consigli acquisto regolatore | daniele 1973 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 27 giugno 06 09:41 |
è arrivato!!!!!!consigli-consigli--)) | mello | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 17 marzo 05 16:02 |