12 dicembre 06, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2006
| Aiuto x carica batterie
Ciao, premesso la mia inesperienza in questo campo volevo chiedere come posso ricaricare una batteria per auto da 7,2Volt e 1700 mAh che tipo di corrente devo fornire? Ho un alimentatore che fornisce corrente da 3 a 15 Volt Max 3A di corrente tipo questo Grazie 1000!!! |
14 dicembre 06, 10:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
certo che devi prendere il carbatt! Ma non hai nessuno dalle tue parti per chiedere consigli ed aiuto? Se non sai come utilizzare le batterie vuol dire che sei a digiuno su tutto ed allora un "tutor" diventa indispensabile per divertirti e girare in sicurezza sennò se vai x tentativi spacchi tutto e molli lì. Rivolgiti ad un negozio specializzato (non un giocattolaio!!) e chiedi se ci sono altri "macchinari" e inizia a frequentarli. Per la tua sicurezza (e quella degli altri!) mi sento di dirti questo xchè è stato così x tutti all'inizio! Ciao by Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
15 dicembre 06, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2006
|
Grazie, mi stò informando su rivenditori di zona, meglio si, son proprio a digiuno.. Qualcuno sa consigliarmi una car elettrica per iniziare? tenendo conto che ho un cortile bello grande non asfaltato mi consiglaite gippone o buggy? Spesa max 120/130 euri (lo so son pochini ma per iniziare e vedere se mi appassiona l'automodellismo son abbastanza) Per il momento stò cercando di rimpiazzare una vecchia tamiya modello fox tipo questa non so se ne vale la pena... Ciao grazie!! |
Bookmarks |
| |