11 dicembre 06, 15:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
| drift da camera
ciao ragazzi, il mese scorso ho venduto la mia macchina a scoppio....ora vorrei chiedrvi un info, io ero intenzionato a prendere un piccolo modello economico(150-200 euro) per fare del drift mooolto disimpegnato,tipo in camera e in casa.....consigli?? ciao e grazie |
11 dicembre 06, 19:43 | #2 (permalink) Top |
User |
mini-z AWD oppure xmods(meglio le EVO) Le prime necessitano solo di cuscinetti mentre le seconde hanno bisogno di qualche upgrade in più(perchè non hanno di serie la trazione 4 e perchè alcune parti meccaniche hanno una qualità inferiore rispetto alla kyosho).Però le xmods costano 1/3(su ebay.com) e alla fine spendi uguale per aver un buon drift senza troppe pretese. io posseggo una xmods con cui ho provato a fare drifting e mi trovo bene. Leggendo su forum ho visto che alcuni si lamentavano dello sbilanciamento delle mini-z AWD in curva,per via della distribuzione asimmetrica delle pile(tutte e 4 sul lato destro del telaio),però non ho verificato personalmente. Sono disponibili per entrambe le gomme da drift. Forse potresti osare qualcosa in 1:18 dipo micro rs4 o X18,però mi sa che la casa incomincia a diventare un o' piccolina,e i costi salgono un po'. Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
12 dicembre 06, 13:57 | #3 (permalink) Top |
User |
se devi fare drift in camera vai sulla Speedy 1/18 by Mantua Model 2WD. con 179te la fai completissima ed è fantastica...io l'ho tenuta per 5-6mesi prima di fare la ray e non ho mai mai mai mai avuto nessunissimo problema.... vai tranquillo!!!! ti posto anche il link!! http://www.mantuamodel.com/mantuamodel1/speedy1a18.htm
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
12 dicembre 06, 19:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
per fare drift rc sarebbe meglio una 4 wd perche solo posteriore è molto difficile da tenere invede 4x4 è più "dolce" nelle sbandate, io recentemente ho fatto drift con la mia 4wd ma avevo indurito solo il differenziale posteriore mentre quello anteriore era libero e facevo molta fatica a controllarla, nel "bloccare" anche quello davanti la macchina è cambiata come il giorno e la notte ed è stato molto più semplice e divertente usarla in questo modo
|
19 dicembre 06, 20:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
ciao drift-king io non mi intendo di drift ma al model expo di verona dei ragazzi driftavano molto bene non so che auto avessero,ma puo chiederlo a loro era lo stend rc truck club italia esiste un sito del drift team italia. www.rcdti.it Vedi il marchio nel' argomento di barone rosso automodellismo elettrico (Tamiya Ford F 350, l'ho preso! ) ciao Ultima modifica di rpippi : 19 dicembre 06 alle ore 20:10 |
19 dicembre 06, 20:24 | #8 (permalink) Top |
| www.rcdti.forumup.it/post-7-rcdti.html - questo è l' esatto sito scusa
|
21 dicembre 06, 12:08 | #10 (permalink) Top |
|
complimenti VFR per il drifting di Verona. Anche a me sembra un po azzardato fare drifting in camera io ho provato con 1/18 4wd in una stanza 5m x 8m ma ci vuole piu spazio altrimenti si guida come il mitico Tacaya Todorochi nell' episodio del relly di Montecarlo.ciao |
Bookmarks |
| |