21 novembre 06, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User | Duratrax mini-quake,cosa ne pensate?
Salve a tutti. Vorrei sapere opinioni e vari commenti sul mini-quake...magari anche qualche bella foto che non fa mai male... Io ne ho uno e vorrei sapere quali modifiche avete fatto,o vorreste fare...cosa si puo' fare per migliorarlo ecc ecc.... Il mio è questo... Vorrei poterlo modificare...per prima cosa cambiare questa orrenda carrozzeria con qualcosa di più decente... I cerchi sono in arrivo,assieme alle gomme... Ne ho visto uno bello e vorrei farlo quasi simile... Questo o anche questo ....e magari questo....super |
26 novembre 06, 14:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
|
io ho il mini quake ed è quasi obbligatorio montere i diff. a sfere be poi io gli ho montato un brushless da 3000 kv e con 3 celle lipo vola letteralmente!!! in più ho montato gli omocinetici!!! per la carrozza quelle che hai visto sono tutte originali con colori differenti l'ultima è bombissima!!! |
26 novembre 06, 23:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
27 novembre 06, 17:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao,che tipo di brushless hai montato? Pensavo pure io di montare un pacco lipo 3 celle.... Se puoi potresti inserire alcune foto del tuo mini? | |
27 novembre 06, 18:03 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al mio per il momento cambierò i cerchi montando quelli del fratello...la versione SE..con cerchi cromati e gomme a "riccio" La carrozzeria sinceramente non saprei...ce ne sono tante in giro...devo solo trovare un bel modello. | |
28 novembre 06, 11:27 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non lo fa provaci i differenziali optionals della mini inferno o di qualche altra piccola...tipo x ray...
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |