28 novembre 06, 19:24 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 novembre 06, 19:42 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 novembre 06, 01:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
|
purteoppo per questo mezzo il miglio venditore è ebay...io ho acquistato tutto il materiale in america...i differenziali li cammbierei entrambi e sicuramente a sfere ! per il motore monto un walkera classe 400 a 3000kv a suo tempo lo pagai uno stonfo però devo dire che va benone, non scalda perniente. Con 3 celle io personalmente non monterei motori superiori anzi prevedo di montarci un allign da 2800kv molto più gestibile e sicuramente divertente!!! con 3 celle appena dai gas e non a manetta, il mezzo si ribalta tanto che ho duvuto leggermente allentare il differenziale posteriore in modo da fargli fare un pò la funzione di frizione che purtroppo questo mezzo ne è sprovvisto!!! come gomme monto le originali ma appena le finisco ho già le gomme da asfalto con intagli a freccia!!! io ho provato il motore del maba 6800kv per me ideale per chi usa batterie 2 celle lipo o magari 6 celle NCd. |
30 novembre 06, 23:02 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provero' a fare un giro su internet sperando di trovare i differenziali a sfere!! | |
Bookmarks |
| |