Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 06, 23:19   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
mah, le gomme sembrano normali, non da drift... magari sono in plastica o in gomma dura... io i consiglio di prenderle in spugna, hanno molta tenuta. queste per l'anteriore e queste per il posteriore...
Tx vuol dire trasmittente (radiocomando) e rx ricevente (centralina sulla macchina). mi dispiace che quelle gomme in spugna hanno i cerchi un po bruttini!!
ciao!
a parte ke nn cianno i cerki truzzi, cmq, sull asfalto nn si roppono le gomme d spugna? io nn giro in pista...su asfalto dei parkeggi dei supermercati. poi ke vuol dire doppio anello da 30 mm?
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 08:48   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da punkamorfo
a parte ke nn cianno i cerki truzzi, cmq, sull asfalto nn si roppono le gomme d spugna? io nn giro in pista...su asfalto dei parkeggi dei supermercati. poi ke vuol dire doppio anello da 30 mm?
dipende dalla qualità delle gomme, ma anche dalla durezza... piu sono dure, piu sono resistenti, però hai meno aderenza; piu sono morbide, piu sono fragili, però hai piu aderenza... io ho delle 35 dietro e delle 30 davanti, e giro nei piazzali con tanti sassolini, e non le ho mai rotte, e le monto da 7 mesi!! in piu uso auto a scoppio, e ti assicuro che frenare (bloccando le ruote) da 80km/h, non è come frenare da 45km/h di una elettrica! cmq gli anelli nelle gomme in spugna, sono degli anelli all'interno, che fanno da "sostegno". forse però, visto che usi l'elettrico, magari andrebbero bene anche quelle in lattice, visto che hanno meno potenza delle scoppio... sulla mia scoppio, le gomme in lattice mi sono durate 10 minuti, poi si sono squarciate. ho visto che sull'elettrico, montano molto spesso gomme in lattice... ho visto queste che hanno i cerchi abbastanza carini...
ciao!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 15:19   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2005
mi date un parere su queste sospensioni, ho trovato solo queste x la mia tl-01
http://cgi.ebay.it/53571-TAMIYA-TRF-...QQcmdZViewItem
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks