14 novembre 06, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| installare fets
Possiedo una iwaver02 siccome ho acquistato un motore potentissimo 89000rpm vorrei installare i fets. Però leggendo qua e là mi dicono che devono avere la stessa sigla di quelli già installati, è vero? E' vero che devo anche smontare tutto per poterli installare? Posso comprarli anche da un rivenditore di compenti elettrici? Sono gli stessi? Grazie... |
15 novembre 06, 21:35 | #2 (permalink) Top |
User |
I fet non devono essere uguali a quelli di scatola,sennò che li cambi a fare? Cerca su www.ausmicro.com nel forum,lì troverai le indicazioni dei migliori fet(ovvero quelli con minore resistenza interna) compatibili con l'elettronica delle iwaver02,e troverai anche specificate le sigle per i due canali. Poi tieni conto che se installi i fet in pila ottieni migliori risultati. Occhio che dissaldare e saldare i fet è un'operazione alquanto delicata,fatti aiutare se sei a digiuno di saldatore e stagno. Per quanto riguarda dove comprarli:una volta individuata la sigla puoi cercare su internet o un negozio che li venda a meno,solo che a volte ci metti di più a cercare... guarda questi per esempio:credo che insieme ai fet inviino anche la guida su come smontare il modello e rimontarlo,al massimo sentili via mail e chiedila,sono molto disponibili e competenti http://shop.ausmicro.net/index.php?cPath=21_24
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |